La Striscia

Carbone, si sfoglia la margherita

Messe di reti contro il Real Catanzaro a Sellia Marina

Pioggia atmosferica e …di reti

Le pioggie che imperversano sulla penisola non hanno risparmiato la Calabria e l’amichevole di oggi dei giallorossi si è disputata su un terreno ridotto ad un pantano.
Lo sparring partner odierno sceso in campo a Calabricata è stato il Real Catanzaro, formazione locale militante in prima categoria.
Confortante il risultato finale, nove le reti messe a segno e qualche buona trama evidenziata.
La formazione che ha disputato la prima parte della gara ha visto Manitta tra i pali, Pierotti terzino destro, Giovanni Caterino sulla sinistra con Bonomi e Dal Canto centrali, a centrocampo hanno agisto Arcadio sull’out destro mentre a sinistra Morello supportati al centro da Mauro Briano ed Alfieri, le due punte erano Corona e Cammarata.
Nella ripresa hanno ruotato tutti gli altri componenti della rosa, particolarmente in palla Ottonello e Cunzi autori di una doppietta.
Le Aquile domani effettueranno un unica seduta di allenamento, appuntamento nel pomeriggio

Capitolo Carbone

Il capitano non ha partecipato alla partitella e si è allenato ancora a parte, seguito da Sergio Musa. I dubbi sul suo impiego sono tanti ed è prevedibile che il Mister decida sul suo impiego domenica mattina, difficile vederlo in campo per tutti i novanta minuti.

Vicenda Dei

Pare che la Corte di Appello Federale non abbia accolto il ricorso presentato dalla società giallorossa avverso alla sospensione in via cautelare del calciatore a causa della la positività riscontrata dal controllo anti-doping alla fine della gara Albinoleffe-Catanzaro.

Avvicinamento a Catanzaro-Pescara

Inizia domani alle 9.30 presso il botteghino centrale dello stadio Nicola Ceravolo la vendita dei tagliandi per la gara valida per la tredicesima giornata, la prevendita sarà aperta sino alle 19, lo stesso avverrà sabato e naturalmente domenica mattina. Dal sito della società apprendiamo che i tagliandi di curva Massimo Capraro sono già esauriti.
Le Aquile domani effettueranno un unica seduta di allenamento pomeridiana

No Sky

L’emittente satellitare non trasmetterà la gara Catanzaro Pescara, i tifosi si organizzano per protestare, tramite questo sito è disponibile un modulo da inviare via fax agli uffici amministrativi di Sky

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento