Sotto gli occhi vigili dei tre dirigenti Parente, Princi e Procopio, Benny Carbone ha ripreso finalmente a correre. Il fantasista di Bagnara Calabra è stato seguito nel suo lento percorso di riavvicinamento al terreno di gioco dal preparatore tecnico Sergio Musa. Cagni conterebbe di riavere il suo capitano già in occasione dellâimportantissimo incontro che domenica il Catanzaro disputerà con il Perugia. Câè qualche perplessità in proposito, del resto aver forzato il recupero nella precedente occasione (leggi gara con il Pescara) è costata cara al tecnico bresciano che ha perso successivamente Carbone per altre due giornate.
Altra buona notizia di oggi: Nicola Ascoli ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Una novità di grande rilievo non solo per lâindiscutibile valore del veterano vibonese, ma anche perché alla luce delle decisioni adottate oggi dal giudice sportivo domenica Mauro Bonomi dovrà osservare un turno di squalifica e Cagni con Ascoli completamente arruolabile potrà contare su una nuova arma nel pacchetto arretrato.
Anche Mauro Briano, che nel post Empoli, sembrava molto molto provato, oggi era al suo posto. Così che finalmente Cagni oggi ha avuto tutti gli uomini della rosa a disposizione.
Sul terreno di gioco (a proposito, il ritorno a Giovino va salutato con grande soddisfazione) si è visto anche il volto nuovo di Lorieri, secondo di Cagni, che si è detto entusiasta della nuova avventura in giallorosso.
Carbone riprende ad allenarsi
Finalmente tutto il gruppo a disposizione di Cagni. Ascoli col gruppo. La squadra ritrova lâimpianto di Giovino