Di seguito il comunicato ufficiale con il quale la Società sancisce l’interruzione del rapporto contrattuale con Benito Carbone.
Il comunicato rende onore al calciatore calabrese il quale nella sostanza si renderebbe nuovamente disponibile nel caso in cui la Società a seguito della riorganizzazione in atto dovesse ritenere di avvalersi dei suoi servigi.
In data odierna si sono incontrati, presso la sede sociale dellâU.S. Catanzaro, i rappresentanti della società , il calciatore Benito Carbone ed il procuratore del calciatore, Avv. Branchini. Di comune accordo le parti hanno deciso di risolvere consensualmente il rapporto economico in essere tra il calciatore Benito Carbone e lâU.S. Catanzaro, scadente il 30/06/2008. Benito Carbone rinuncia, pertanto, a tre anni e due mesi di contratto. La società giallorosa ringrazia il calciatore Benito Carbone per la disponibilità dimostrata anche in questa occasione, dopo aver cercato con professionalità e dedizione di portare a termine il progetto del Catanzaro che prevedeva la permanenza nella serie cadetta. Solamente quando matematicamente è stata sancita la retrocessione dellâ U.S. Catanzaro, il calciatore Carbone ha preferito, di comune accordo con la società , risolvere il contratto in essere, per consentire una futura e più tranquilla programmazione strutturale ed economica della società stessa. Tuttavia, se dopo lâavvento del Direttore Generale e del nuovo allenatore, il calciatore Benito Carbone dovesse rientrare nei piani tecnici della società , nulla vieta che le due parti possano trovare una nuova intesa per il futuro progetto tecnico dellâU.S. Catanzaro.
Ufficio Stampa U.S. Catanzaro S.p.A.