È perfettamente riuscito l’intervento al ginocchio sinistro – effettuato in artroscopia – cui si è sottoposto, nella giornata di ieri, il capitano dell’US Catanzaro, Ciccio Corapi. È stato il dottore Francesco De Santis, direttore responsabile dello staff sanitario dei medici sportivi dell’US a operare il centrocampista delle Aquile il quale, da tempo, soffriva di un disturbo all’articolazione. Il calciatore che, a breve, comincerà la riabilitazione, potrà tornare presumibilmente in campo tra 30/40 giorni.
La società giallorossa ringrazia il dottore De Santis per la professionalità e l’abnegazione dimostrata anche in questa circostanza e spera di poter contare, nei tempi previsti, sulle prestazioni sportive del proprio capitano, al quale va un grande “in bocca al lupo”.
In bocca al lupo grande Ciccio. Ti aspettiamo per i play off……
Torna presto, buona guarigione
In bocca al lupo Capitano. Rimettiti presto
MA QUALI PLAYOFF ? SE CI VUOLE UN MESE O PIU’ ? LA SOLITA NOSTRA SFORTUNA CHE SI SOMMA ALLE PORCHERIE DI PSEUDO ARBITRI DEL CAZZO . CI HANNO SOTTRATTO 29 PUNTI . IERI SOZZA HA DIRETTO ( SI FA PER DIRE ) ADDIRITTURA IN A . QUALCHE TEMPO FA CE NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI .
Catania e Stabia con mezza formazione in 3 gg.
Arriveremo 6……non ne ca bene UNA!!!!
LO AVEVO SCRITTO : ERRORE COMPRARE DI PIAZZA MA ANCORA MOLTO PIU’ GRAVE REGALARLO AL CATANIA CON LO STIPENDIO PAGATO DA NOI FINO A GIUGNO . OGGI 2 GOL , CERTO GIOCA DOMENICA E SI IMPEGNERA’ ALLA MORTE PER SEGNARCI , E IL CATANIA CI SOFFIERA’ IL 4° POSTO . PIU’ COGLIONI DI COSI’ …….