Nell’ultima partita della stagione regolare tra le mura del “Ceravolo” le aquile sfidano il Campobasso in cerca di punti per provare l’impresa playoff. Sono tre i punti che dividono i molisani dagli spareggi promozione, inutile dire quanto siano importanti i punti in palio nel match di sabato.
Punti pesanti che sono anche l’oggetto del desiderio della squadra di mister Vivarini che con due successi nelle ultime due gare di campionato, si riserverebbe il miglior piazzamento playoff. La straordinaria vittoria di Foggia e la sconfitta dell’Avellino sul campo del Bari hanno parzialmente rimesso in ordine le gerarchie, scombinate dalla vicenda Catania.
Non sarà dunque una passeggiata di fine stagione per le due squadre, sul prato del “Ceravolo” gli ospiti arriveranno con lo spirito battagliero di sempre. Il reparto offensivo dei molisani è uno dei più prolifici del campionato, con il classe 1999 Michael Liguori arrivato a quota 11 reti stagionali. Il 4-3-3 di mister Cudini ha nella produzione offensiva l’arma principale e nella fase difensiva il suo punto debole.
La difesa delle aquile dovrà essere pronta a contenere gli avanti del Campobasso, che riescono ad arrivare molto bene alla conclusione, in particolar modo partendo dalle zone esterne del campo. D’altro canto gli attaccanti giallorossi dovranno essere bravi a mettere sotto pressione un reparto molto vulnerabile.
Per incentivare la presenza sugli spalti nell’ultima partita della stagione regolare delle aquile, la società ha messo a disposizione dei tifosi delle tariffe stracciate sui biglietti. Il tifo giallorosso risponderà sicuramente presente alla chiamata del presidente Noto. L’ultimo atto da tre punti della stagione al “Ceravolo”, un appuntamento da non perdere.
Foto www.campobassocalcio.it
Oggi non sono 3 punti che separano i molisani dai play off, perché il Campobasso a parità di punti sarebbe favorito con la Turris, ma non con il Picerno e anche in un’eventuale classifica avulsa a 3 la squadra lucana avrebbe la meglio.
Di avulso qua ci sei solo tu.
Sognati sta minkia ca domanda vi toccanu i stessi patati e Foggia
Tu al posto della testa hai una carota
Dopo averti fatto 300 puoi parlare con me. Domani stai sul divano a vederla su Eleven sinno’ a notta non dormi
stranieronelgiorno ma tu sei uno di noi? uno che si fa le trasferte? non credo si nota da 10km che sei un eleveniano
Avulso redish e carota kranio???? Ma come ti permetti. E tu??? Che parli di stadio nuovo da 167 mila posti a germaneto e di 8 giocatori da mettere fuori rosa che sei?
Questo non sta bene con la testa
Grazie Caro, ma non lo calcolare, uno così non merita nessuna replica. 😉
Grazie essereononessre, ma non lo calcolare, uno così non merita nessuna replica. 😉
Quello fa troppo droga e beve troppo aceto sul divano mi dovete credere e ingnorante. Forza CZ. Buona PASQUA ai veri TIFOSI e Alle vostre FAMIGLIE. Domani mazzati
AUGURI SOLO AI FRATELLI GIALLOROSSI. BUONA PASQUA
Non scaldatevi! Forza Catanzaroooooo!!!