Cambiano sede alcuni uffici della Questura di Catanzaro a causa dell’imminente inizio dei lavori di ristrutturazione dell’attuale immobile centrale di piazza Cavour.
“Nel piano di risistemazione logistica – spiega una nota – l’Ufficio URP- Stampa- Web, Ufficio Scorte e UPGAIP, martedì 18 aprile 2017 saranno trasferiti al Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, sito in Via Barlaam da Seminara (località Cavita).
Dal 19 al 21 aprile gli Uffici della PASI – Passaporti, Licenze, Armi, Squadra Amministrativa, DIGOS, Ufficio di Gabinetto, Ufficio del Questore e Segreteria del Questore, saranno trasferiti in un edificio sito in Piazza Le Pera, con ingresso adiacente l’ Ufficio di Poste Italiane.
Nella circostanza, compatibilmente con i tempi tecnici e gli evidenti temporanei disagi – si sottolinea – verrà assicurata le ricezione del pubblico, prevedendo comunque la chiusura degli sportelli nelle seguenti date: 18.04.2017 URP; 19 e 20 aprile 2017 Ufficio Passaporti, Ufficio Armi e Ufficio Licenze”