La Striscia

Cambia l’orario di Bisceglie-Catanzaro

Prosegue la preparazione a porte chiuse in vista del match con il Monopoli. Cambia l’ora di Bisceglie-Catanzaro. Domenica in campo anche la squadra femminile.

2 a Catanzaro-Monopoli. I giallorossi, come da programma, hanno effettuato una sessione d’allenamento nel pomeriggio al “Gullì” di Giovino a porte chiuse. Le novità riguardo agli acciaccati si potranno sapere domani nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia di mister Auteri, fissata per le 14:30 nella sala stampa del “Ceravolo”. Sarà un match complesso, da giocare al massimo per le aquile e con pazienza. Da tenere sotto osservazione in particolare l’attaccante Mangni, già autore di 9 gol in campionato (uno solo su rigore). Fra i biancoverdi il pupillo De Franco del tecnico Auteri ed ex difensore del Catanzaro, proprio nella stagione in cui l’allenatore di Floridia era sulla panchina dei giallorossi.

TANTI AUGURI A FURLAN

Jacopo FurlanIl portiere Jacopo Furlan oggi compie 26 anni. Dal suo arrivo è divenuto da subito un punto fermo del Catanzaro. Debutto da fuoco per lui al “Massimino” con lo storico successo per 0-2 dei giallorossi. Si è sempre dimostrato affidabile e le aquile hanno effettuato un ottimo acquisto in seguito alla rescissione di Golubovic. Già otto volte imbattuto in sedici incontri l’estremo difensore delle aquile, di cui tre in casa e cinque fuori.

SITUAZIONE BIGLIETTI

Ad ora sono stati venduti 441 biglietti per il match del “Ceravolo”, in linea con il precedente incontro interno con la Paganese. I tagliandi possono essere acquistati anche online collegandosi a questo link.

CAMBIA L’ORARIO DI BISCEGLIE-CATANZARO

Il match fra Bisceglie e Catanzaro si giocherà domenica 3 marzo alle 16:30 anziché alle 18:30 su richiesta avanzata dalla società giallorossa.

DOMENICA IN SCENA ANCHE IL CATANZARO FEMMINILE

Domenica finalmente si riparte anche con il calcio femminile in città. Nonostante la vittoria del campionato lo scorso anno, non è stato possibile iscriversi al campionato di Serie C per vicissitudini societarie, con il rammarico di tutte le ragazze. Oggi il Calcio Femminile dei tre colli riparte dal campionato di Eccellenza Serie D raggruppato tra Calabria e Basilicata. Non manca l’entusiasmo con una nuova società rilevata ad ottobre, da Giacomo Moscatello,e da poco affiliata anche all’ US Catanzaro del presidente Floriano Noto. Un gruppo giovane e fortemente motivato, con il mister Tato Sabatini che ha voluto confermare la sua disponibilità e mettere a disposizione la sua esperienza, le ragazze guidate dal il capitano Cardamone con  il tecnico in seconda Pino Romeo, il Dottore Torano vice presidente e medico della squadra e Raffaele Zangari segretario.  Per la prima di campionato le giallorosse chiedono l’affetto e il sostegno della città per iniziare con il piede giusto una nuova stagione che si presenta con voglia di fare bene. Domenica 24 febbraio alle ore 17.00 al Campo Federale di Catanzaro Sala, l’US Catanzaro Calcio Femminile affronterà AZ Picerno (PZ).

Autore

Ferdinando Capicotto

Scrivi un commento