È ripresa nel pomeriggio sul terreno del “Mirko Gullì” la preparazione dei giallorossi in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Akragas.
Nonostante il clima di tensione, testimoniato dalla presenza delle forze dell’ordine a presidiare l’ingresso agli spogliatoi, la seduta si è svolta in assoluta tranquillità con circa 30 tifosi presenti sugli spalti. Presenti, sia il ds Preiti che la vice Gessica Cosentino, che hanno assistito all’allenamento.
Dopo una lunga fase di riscaldamento condotta dal preparatore Truda, il gruppo ha svolto lavoro sul possesso palla per poi chiudere con una partitella a ranghi misti. Da segnalare l’uscita anzitempo in via precauzionale del belga Van Ransbeeck, il quale ha accusato un lieve risentimento muscolare.
Cure fisioterapiche, invece, per Joao Francisco che rientrerà in campo non prima di una settimana.
Di seguito il programma degli allenamenti per i prossimi giorni:
- Mercoledì 28 settembre, doppia seduta al PoliGiovino (la mattina alle ore 9 ed il pomeriggio alle ore 15.30)
- Giovedì 29 settembre, seduta pomeridiana al PoliGiovino (ore 15.30)
- Venerdì 30 settembre, seduta pomeridiana al PoliGiovino (ore 15.30)
- Sabato 1 ottobre settembre, al mattino, allenamento di rifinitura al PoliGiovino e subito dopo partenza alla volta di Agrigento
Animi opposti, infine, in casa degli agrigentini, prossimi avversari del Catanzaro domenica 2 ottobre alle 14.30 presso lo stadio ‘Esseneto’ di Agrigento.
I siciliani sono reduci dalla storica vittoria contro il Catania e hanno ripreso in giornata gli allenamenti. Lavoro atletico per gli uomini di mister Lello di Napoli che ha potuto contare sul gruppo al completo, con le sole eccezioni di Salvemini e Palmiero che hanno svolto lavoro differenziato.
Red
PENSARE CHE C’È QUELLA SPECIE DI ALLENATORE MI VENGONO I BRIVIDI. <br />
POVERO PRESIDENTE COSENTINO IN CHE MANI TI SEI MESSO. .<br />
UN BANDITO CHE HA PORTATO UNA CESTA DI CESSI E UN ALLENATORE CHE È SOLO RIDICOLO,VEDI INTERVISTA DELL ALTRO GIORNO.<br />
MILLE SCUSE ALLA SIGNORINA GESSICA COSENTINO PER QUANTO SUCCESSO,I VERI TIFOSI GIALLOROSSI SARANNO SEMPRE CON TE. FORZA GIALLOROSSI SEMPRE. .
Secondo me Gessica e’ innamorata del Catanzaro e soffre per questa situazione. Speriamo ch prima o poi sto cazzo di trend si inverte. Se iniziamo a vivere un paio di partite si tranquillizza tutto l ambiente. Vai Gessica. Serve il tuo fair play. Parla. Ricompari in tv.
Concordo, speriamo bene per tutti noi
Concordo
Povero Presidente ci mancava pure la figlia
Alla prossima partita casalinga sarò presente al Ceravolo. Mi vedrete impavido davanti ai 19 col dito medio dritto e tosto come piace a voi. Maledetti contestatori pilotati sto arrivando.
Quindi in diretta e nin in differita? Ho capito bene?
Vorrei capire perchè non sta provando Basrack vista la pochezza assoluta di Diogo Tavares e Sarao…
Io non ho capito molte cose successe da giugno in poi, magari qualche giornalista potrebbe chiederlo a somma
Somma potrebbe saltare come no, non lo so. <br />
Vi dico quello che STRASICURAMENTE succederà: Somma o chi per lui tra qualche domenica, troverà la quadratura del cerchio, più o meno… La squadra comincerà a sembrare una squadra e arriveremo tra metà classifica e play-off. <br />
Poi arriverà gennaio e Cosentino e Preiti smantelleranno tutto, l’allenatore non ci capirà più un cazzo, e torneremo a lottare per salvarci fino all’ultimo secondo. <br />
Questo film andò in onda nell’inverno 2012/13, quando dopo un inizio stentato Cozza trovò la quadratura, la squadra era in crescita e la partita vinta col Gubbio 5-0 (o 5-1, non ricordo) lasciava ben sperare. Dopo quella partita a Cozza fu rivoluzionata la rosa e si dovette ricominciare daccapo, come d’altronde succede ogni cazzo di anno ad ogni finestra di mercato , invernale ed estivo. Questo succederà, vedrete…
Spero si realizzi la prima parte del messaggio anche l’ultima rivoluzione è stata un flop
Non ho mai capito se per il nuovo stadio da 38 mila posti straniero vorrebbe fare un unico anello o due? Puoi mandarci uno schizzo?
Se non si iniziano a fare punti arriveremo al mercato di gennaio che siamo gia in serie D. Ricordo quando ad agosto sottolineavo che questo ds si faceva sfuggire tutta una serie di calciatori che prima venivano accostati al cz e poi si accasavano altrove, un certo straniero lo negava, diceva non erano trattative ufficiali ed anzi la squadra per lui era buona cosi….
Si è fatto sfuggire anche i giocatori buoni che avevamo in casa vedi agnello ma anche altri e qui non si tratta di soldi
Gessica una di noi nel bene e nel male, forza aquile rialziamoci!!!!!!!
Bravo, nel bene e nel male. Soffrono come noi. Il presidente porta la croce più di noi. Nessuna pietà con i 19.
Intanto la beretti vince 4-0 con la reggina