Sounas e Bjarkason in entrata, Ortisi e Monterisi in uscita. In attesa della risposta di Iemmello, il club giallorosso prosegue la sua campagna acquisti.
Domani sono attese le visite mediche per il centrocampista ellenico e per l’esterno offensivo islandese. Dimitrios Sounas arriva a Catanzaro a titolo definitivo e si lega al club fino al 2024, Bjarkason si trasferisce con la formula del prestito dal Venezia.
A centrocampo, in attesa delle cessioni di Risolo e Cinelli, si lavora su Luis Maldonado. Il play del Catania, seguito anche da Trento e SudTirol, piace al club giallorosso che potrebbe tentare l’affondo nei prossimi giorni.
In uscita da segnalare le cessioni di Ortisi e Monterisi. Il trequartista offensivo ha firmato in queste ore per la Fidelis Andria del ds Logiudice, mentre Monterisi dovrebbe lasciare il ritiro nelle prossime ore. Ancora da definire il futuro di Curiale, corteggiato dal Mantova, mentre per Porcino ci sono più club interessati.
Sul fronte Iemmello nessuna novità di rilievo. Proseguono le chiamate tra società ed entourage del calciatore e si lavora per raggiungere la fumata bianca nelle prossime ore. Parallelamente il club giallorosso sta portando avanti altri sondaggi, tra questi c’è una vecchia conoscenza che risponde al nome di Jacopo Murano. Il calciatore, in uscita da Perugia, sta valutando la migliore destinazione per il suo futuro.
Lorenzo Costa
Ripeto se si concretizzassero questi colpi potremmo parlare di un fantastico mercato di riparazione.
Spero prendano anche qualche giovane di prospettiva 💛❤️
Ortisi e Monterisi si faranno valere…
Notizie per lemmello Grazie