Dopo la nota di ieri relativa alle cessioni di Di Piazza e Pinna, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità di un doppio colpo in entrata.
Si sono infatti concluse positivamente le trattative per la punta Jefferson Andrade Siqueira, colpo anticipato dalla nostra redazione sabato scorso, e per Riccardo Gatti difensore attualmente in forza alla Reggiana.
I due calciatori dovrebbero arrivare in giallorosso con la formula del prestito.
Il calciomercato del Catanzaro non si ferma qui. La società sta lavorando in uscita per definire la cessione di Urso (Mantova e Gubbio interessate), mentre in entrata la volontà è quella di definire altre tre o quattro operazioni.
La trattativa per portare in Calabria Luigi Cuppone non si è ancora sbloccata e il Catanzaro sta sondando anche altri profili. Per il centrocampo si valutano un esterno destro, un mediano e un trequartista che possa far rifiatare Carlini.
Ma tutti questi quintali di attaccanti ormai da pensione a che servono se non c’è un gioco ed un centro campo che li supporta?. Caro presidente gli stanno facendo togliere soldi per ex giocatori prossimi all’assegno dell’ inps. Stanno rivoluzionando per come sembra la squadra, difesa totalmente cambiata attacco trasformato, il centrocampo che dovrebbe essre cambiato tutto fermo, i vari garufo casoli baldassin martinelli e di massimo ancora in organico. Quando si trasformano le squadre al mercato di gennaio vuol dire che gli acquisti estivi sono sati un bluff. Adesso che dovrebbero arrivari tutti questi calciatori quanto tempo vorrà quella specie di allenatore per assemblarli? Credo che nemmeno il prossimo campionato gli basterà, ed in tanto si sperperano soldi e i piazzamenti indicati dalla società diventeranno i soliti sogni. Via calabro e i suoi amici protettori se vogliamo salvare la stagione. Jefferson preso solo perchè era con cerri al monopoli , ma dell’effettivo bisogno della squdra nutro moltissimi dubbi.
Ma tu chi hai allenato fino ad oggi?
Ma scusa Arturo Ferraro Pelle, secondo te tutte queste operazioni in entrata e in uscita quando verranno fatte? Fra quanti giorni o mesi? La sessione invernale è quasi finita e siamo ancora senza attaccanti con la A maiuscola.
L’unica cosa che si può dire, a parziale giustificazione dell’ennesimo campionato senza infamia e senza lode, è che l’assenza di noi tifosi PAGANTI ha inciso in modo negativo nell’assetto societario, per cui non mi sento di biasimare più di tanto l’operato del Presidente, anche perché viviamo veramente un periodo poco felice dal punto di vista economico.
Tuttavia si poteva e si doveva fare meglio a livello tecnico, evidentemente chi è stato incaricato di costruire la squadra non ha bene inteso dove lavora……….. Spero di essere smentito dai fatti, e comunque vada sempre FORZA CATANZARO 💓
A me le critiche a priori non piacciono. Non mi piace fare di tutta l’erba un fascio, ma certamente avendo già Curiale ed Evacuo non avevamo bisogno di Jefferson che non segnava neppure da giovane. Spero di sbagliarmi. E credo che non avevamo bisogno neppure di Gatti avendo Riccardi. Rimane l’impellente necessità di un esterno destro e di un giovane attaccante con 90 minuti nelle gambe e che le gambe non le tira indietro. In tanti si stanno sistemando altrove…
Concordo, ci voleva un attaccante di caratteristiche diverse da Curiale e Evacuo ed invece ci arriva un altro marcantonio. Misteri dei DS!!!
Un ospizio davanti.
Una manica di cessi al centro.
Dei kamikaze dietro.
E soprattutto un coglione in panchina.
Voilà.
Risparmio Carlini, che resta un signor calciatore, malgrado l’età.
risparmia anche evacuo che quando c’è cambia sempre il peso in attacco ed l’unico che si crea le occasioni sotto porta
In effetti. Anche se ultimamente….