Il Catanzaro, dopo Antonini e Petriccione, ufficializza altri due movimenti di mercato in entrata
Dallo “Sheraton Hotel” di Milano arrivano news sul Catanzaro che riguardano il Calciomercato invernale. La società giallorossa ha infatti definito due movimenti in prestito dal Lecce. Si tratta di due giovani: un portiere e un difensore centrale, rispettivamente classe 2005 e classe 2006. Entrambi arrivano a titolo temporaneo dalla società salentina fino al 30 giugno 2024.
LOVRO HERCEG – Portiere croato, nato a Zagabria il 28 gennaio 2005. Cresciuto con le giovanili del Sesvete (Croazia), è arrivato in Italia la scorsa estate grazie al Lecce. Inserito nel roster della Primavera, Herceg è stato convocato in sei occasioni senza mai però collezionare alcun minuto in campo. Deve ancora esordire tra i professionisti.
ILIJA JAKSIC – Difensore serbo, nato a Jagodina il 30 gennaio 2006. Cresciuto con le giovanili di Jagodina e Stella Rossa (entrambe serbe), anche lui è approdato per la prima volta in Italia la scorsa estate grazie al Lecce. Jaksic ha giocato in questa prima parte di stagione con l’Under-18 salentina, collezionando 15 presenze (nessun gol) per un totale di 1.296 minuti in campo.
La sessione di questo Calciomercato mercato invernale si chiuderà domani, giovedì 1° febbraio, alle ore 20:00.
Benissimo, li valorizziamo (forse) e poi li restituiamo al Lecce, che affare.
💛🦅🗡❤️. Ben detto……..vorrei sapere chi a pensato questa manovra………Maaaaa ?!
Ottima sessione di calciomercato. Per la serie io speriamo che me la cavo.
Di Serio allo Spezia!!!!! Non solo si sono fatti fottere, ma proprio dallo Spezia, cosi’ Sabato ce lo troviamo contro. Meglio di cosi’….
Ma io dico e penso, gente rivelatasi scarsa, vale a dire donnarumma kranjc brignola…..li dobbiamo pure tenere in mezzo ai coglioni fino a fine anno?
La verità è che non hanno avuto richieste neanche dall eccellenza!!! Comunque a questo punto mi auguro che vivarini gli faccia fare la muffa in panchina, perché quelli che sono titolari già bastano e avanzano con i loro limiti
Certe volte mi viene la nostalgia di Cianci e Curcio, certo non erano dei campioni ma buttavano l’anima in campo, soprattutto Cianci, scarso ma un gladiatore.
Fosse arrivato almeno Salvo. Piras sarà promettente ma è infortunato. Cmq se Donnarumma si riprende potrebbe essere il miglior acquisto altro che Di Serio… La Mantia non mi spiaceva ed aveva la ragazza di Catanzaro. Incassati 2,4 milioni, spesi ?
Speriamo di salvarci a culo, perché le altre si sono rinforzate come si deve.
Peccato in tutti i casi un anno buttato al vento. L’anno prossimo la musica sarà ben diversa (ad iniziare dall’assenza di Vandeputte…. e non solo).