Catanzaro News

Calciomercato Catanzaro: tutti i movimenti e le strategie per il futuro

Scritto da Redazione

Il mercato invernale inizierà giovedì 2 gennaio 2025 e terminerà il 3 febbraio 2025

Il Catanzaro è protagonista di diverse trattative di mercato in questa finestra di calciomercato invernale. Tra possibili cessioni e nuovi innesti, il club giallorosso sta lavorando per ottimizzare la rosa e garantire competitività nella seconda parte della stagione. Ecco tutti i dettagli sui movimenti in corso.

Piras e Volpe verso il Crotone Due giovani talenti del Catanzaro, il terzino destro Giovanni Piras (classe 2004) e l’attaccante Giovanni Volpe (classe 2002), sono vicini al trasferimento al Crotone. La trattativa sembra in fase avanzata, e i due giocatori potrebbero presto unirsi alla squadra rossoblù per cercare maggiore continuità di gioco. Sull’attaccante nelle ultime ore appare forte il pressing del Cerignola.

Turicchia rientra alla Juventus Riccardo Turicchia, terzino sinistro in prestito dalla Juventus, potrebbe fare ritorno al club bianconero. La Juventus avrebbe deciso di richiamare il giocatore per poi girarlo in prestito a un’altra squadra, dove potrebbe trovare più spazio in campo. Una mossa strategica per lo sviluppo del giovane talento.

Biasci resta al Catanzaro Il club giallorosso ha deciso di trattenere l’attaccante Tommaso Biasci, nonostante le numerose offerte ricevute per il giocatore. Biasci è considerato un elemento chiave per l’attacco e sarà fondamentale per gli obiettivi della squadra nella seconda parte della stagione.

Alla ricerca di un quinto centrocampista La dirigenza del Catanzaro è attivamente impegnata nel mercato per trovare un centrocampista che possa completare il reparto mediano. L’obiettivo è individuare un giocatore in grado di offrire qualità e profondità, migliorando le rotazioni a disposizione dell’allenatore.

Il rebus Antonini Matias Antonini è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino di alcuni club di Serie A. Il difensore brasiliano, con prestazioni solide e affidabili, ha attirato l’attenzione di squadre di categoria superiore. Il Catanzaro dovrà valutare attentamente eventuali offerte e decidere se privarsi di un pilastro difensivo.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • Antonini ha fatto vedere quanto vale nell ultima partita. Con brighenti antonini e scogna dietro possiamo guardare al 2025 con molte speranze. Certo il ragazzo non si può trattenere. Ma non li cedere per meno di 5 milioni. Sarebbe una sciocchezza

  • Da aggiungere la ricerca di un quinto di centrocampo a tutta fascia, se non due, come detto già da Polito (poi credo anch’io che aggiungeranno un centrocampista e probabilmente anche un difensore centrale)

  • Piras e Volpe solo a chi li fa giocare. Magari riprendersi Schimmenti lasciandolo al PZ fino a fine campionato. Turicchia mai visto e probabilmente era valido

  • Tutto vero per ciò che riguarda Antonini. Almeno 5 mln e via, ma a patto che arrivi un centrale degno sostituto. Tommy Biasci non si tocca, anche se il mister non tanto lo vede. Tommy è la maglia, è l’anima, è l’attaccamento. Giù le mani. A meno di un’offerta davvero faraonica. E certo non al Brescia( Cellino è povero e poi è una diretta concorrente) ne’ al Quosenza. Li vogliamo mandare in A? No, niente da fare. Tommy Biasci deve restare con noi

Scrivi un commento