Cominciano a circolare le prime voci di mercato in casa giallorossa. Le Aquile avrebbero messo gli occhi sul centrocampista olandese Kees de Boer. Prima di approdare alla Ternana ha disputato 151 gare (con 11 reti e 20 assist) tra Ajax Under 17, Swansea City (e Swansea City Under 18 e 21), ADO Den Haag (massima serie olandese) e VVV-Venlo (seconda serie olandese).
Il 23enne a sorpresa è stato il migliore dei rossoverdi umbri in questo girone di andata. Secondo la stampa sarebbe lui a decidere la velocità di gioco, ad impostare i tempi con una visione da categoria superiore. Quest’anno 17 presenze condite da 1 rete e contratto con gli umbri in scadenza a giugno 2025.
Foto Ternana calcio
Redazione 24
Sarebbe l’ideale , centrocampista completo e forte .
Non lo conosco ma se fosse vero finalmente si sono accorti che petriccione non mbala.
Non ha nulla a che vedere con Petriccione. Giocatore con caratteristiche completamente differenti ed indispensabile, a mio avviso, al nostro attuale assetto. Sarebbe un acquisto eccellente.
Tu dici? Io credo che se fosse rimasto ghion al suo posto, avremmo avuto un centrocampo con più “garra” e sicuramente più verticalizzazioni ed inserimenti. I “tempi di gioco” di petriccione (che tra l’altro io non vedo), in serie b non servono. Non siamo certo il Barcellona o il Real Madrid.
Niente da dire su questo. Certamente il centrocampo condito dalla presenza di Ghion sarebbe un’ altra cosa.
Ghion dopo due campionati in prestito è tornato al Sassuolo e se finalmente risolverà i suoi problemi muscolari avrà sicuramente un futuro da protagonista.