Calciomercato Catanzaro News

Calcio mercato: Stiven Shpendi è il nome nuovo per l’attacco giallorosso

Scritto da Redazione

Ci sarà tempo fino a mezzanotte per chiudere gli affari in corso: Tanta carne al fuoco per il Catanzaro con qualche possibile sorpresa.

L’appuntamento

L’inizio di torneo poco esaltante per il Catanzaro, rende particolarmente interessante questa ultima giornata di calcio mercato. Questa edizione presenta una novità, infatti i contratti si potranno infatti depositare fino alle 23.59 di questa sera venerdì 30 agosto. L’appuntamento per gli operatori di mercato è all’Hotel Sheraton San Siro di Milano, qui sarà presente il direttore sportivo del Catanzaro Ciro Polito

Le trattative del Catanzaro

La società giallorossa è alla ricerca di due/tre elementi per completare la rosa, con tanti nomi fatti in questi giorni. Le trattative più calde riguardano Mamadou Coulibaly. Il Catanzaro avrebbe sorpassato nella serata di ieri la Juve Stabia e ha messo le mani sul centrocampista, in scadenza nel 2025. Per il senegalese affare ai dettagli e firma sul contratto biennale già pronto. Le Aquile sarebbero vicine anche ad Andrea La Mantia, attaccante della Spal, in Serie B alla Feralpisalò nella scorsa stagione. L’ex Empoli potrebbe arrivare in prestito, mentre negli ultimi giorni pare essersi raffreddata la pista che sembrava poter portare a Enrico Baldini del Cittadella. Ma nelle ultime operazioni il Diesse ci ha regalato qualche sorpresa, con nomi fuori dai radar di radio mercato (Cassandro e Seck su tutti)

Il nome nuovo

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il direttore sportivo del Catanzaro avrebbe ora messo nel mirino il profilo di Stiven Shpendi, attaccante classe 2003 con poco spazio a Empoli, accostato nelle ultime settimane anche al Bari e fratello gemello di Cristian del Cesena.

Le uscite

Pare pronto a scendere di categoria Alessio Curcio: l’ala sinistra ha espresso il proprio gradimento nei confronti della Ternana, una delle pretendenti al classe ’90.  Rimane attiva la pista estera per Luka Krajnc, ai margini del progetto di Caserta. Potrebbe andare in prestito in C il difensore Piras

Seguiranno aggiornamenti nella giornata di oggi sul calcio mercato

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento