Si è conclusa la partita al “Ceravolo” fra i giallorossi ed il Palermo con il risultato di 1-0 grazie ad una grande rete di Curiale. Mister Calabro ha commentato il successo dei suoi che è valso l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia Serie C.
<<Queste sono partite che ti danno modo di fare delle riflessioni, servono per farsi trovare pronti quando serve. L’allenamento può servire, ma questo ancora di più>>.
Dunque buona risposta da parte degli undici di partenza, diversi dai soliti nomi noti che scendono in campo durante le partite di campionato. Il tecnico ha infatti affermato che per le caratteristiche differenti è stato necessario abbassare il baricentro del pressing per mettere tutti nelle condizioni di esprimersi al meglio, ed ha aggiunto: <<Abbiamo speso tanto ma abbiamo speso meglio riuscendo così a fare bene>>.
Prestazione buona per le Aquile in Coppa ma il match prossimo riguarda il campionato ed il mister non intende abbassare la guardia ed ha sottolineato: <<Sono contento riguardo la prestazione ma ora pensiamo al Messina>>.
Jayra Lavecchia