Archiviato il ritiro di Moccone, il Catanzaro si concede due giorni di sosta prima di riprendere la preparazione in città. Nonostante i dubbi sull’avvio dovuto al braccio di ferro tra AIC e Lega Pro, nel mirino c’è già il campionato, con un occhio sempre vigile sul mercato che vedrà i giallorossi alle prese con la rivoluzione annunciata dal ds Cerri ai microfoni di NetClub.
Nel frattempo è tornato a parlare mister Calabro. Un breve intervento con il quale il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro svolto nel corso di queste settimane. «In generale il bilancio è positivo in quanto i giocatori hanno svolto il lavoro senza intoppi, sia sotto il profilo organizzato che fisico. Questo vuol dire che si è lavorato ottimamente. Ora ci riposiamo due giorni due giorni (la squadra tornerà in campo martedì al PoliGiovino, ndr) e torneremo ad allenarciin città per preparare le gare in modo più intenso in vista dell’inizio del campionato»
Foto di copertina: Romana Monteverde / Us Catanzaro 1929
si vrde da lontano quanto sei contento
NON CAPISCO PERCHE’ LA NOSTRA SOCIETA’ DEVE ESSERE OSTAGGIO DI MERCENARI CHE PER FORZA DEVONO ANDARE AL BARI . MANDIAMOLI A CALCI IN CULO IN TRIBUNA ANCHE A COSTO DI RIMETTERCI MA NON DIAMOGLIELA VINTA .
Forza Mister 💪💛❤
Concordo!!
Ma il ritiro di quale squadra? A sentire le voci metà dovrebbero andar via
Assolutamente sbagliato far partire gente che ha onorato la maglia come Tulli, De Risio, Celiento, Kanouté, Urso stesso. Di Piazza è recuperabilissimo. Difficile trovare degni sostituti sul mercato. Del resto nessuno ci chiede i vari Novello, Nicoletti… Contento per Riggio e se arriva questo Salines sembra un giovane interessante. Sarao è da Catanzaro. Basta affari col Bari se vogliono De Risio ci restituiscano D’Ursi.
Magari
SI LEGGE CHE IL BARI HA ORMAI BLOCCATO I NOSTRI 2 , SE E’ COSI SIAMO PROPRIO FESSI A REGALARLI AL MISTER CHE CI HA DELUSO 2 VOLTE NEL GIRO DI 10 ANNI . SONO PROFONDAMENTE ARRABBIATO E DELUSO .
ancora jati appressu e noto
sarao e già del catania