Il Catanzaro passa il turno battendo in inferiorità numerica il Chievo Verona dopo i calci di rigore. I giallorossi affronteranno il Genoa nel prossimo turno di Coppa Italia. Di seguito le parole di mister Calabro.
<<La partita mi è piaciuta perché abbiamo meritato di passare il turno. Abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo e potevamo fare ancora meglio. Il Chievo è andato in vantaggio quando meno ce lo aspettavamo. Nella ripresa abbiamo spinto ancora di più e abbiamo raggiunto il pareggio. Stavamo ancora spingendo ma quando siamo rimasti in dieci abbiamo abbassato il nostro baricentro come era normale che fosse. Avevamo tanti giocatori in fatica ma i ragazzi sono stati straordinari per loro, per i tifosi, per la società>>.
Grande Mister! Forza Catanzaro
LA MIA SQUADRA COMMOVENTE MA GLI ERRORI DI MARTINELLI E DI RIGGIO NON DEVONO PIU’ RIPETERSI . ORA NON MONTARSI LA TESTA E COMBATTERE CON IL COLTELLO TRA I DENTI OGNI PARTITA . IMPORTANTE E’ VINCERE ,IL BEL GIOCO E’ RELATIVO . IN C SERVONO GRINTA E CATTIVERIA SENZA GUARARE IN FACCIA NESSUNO . SFODERIAMO LE SCIABOLE E DIAMO RANDELLATE A TUTTI . AUTERI ,INTANTO COL SUO BEL GIOCO , SI FA PER DIRE , ELIMINATO . CELIENTO E DE RISIO ANDATE A FARE IN CULOOOOOO !!!!!!!!
Però Martinelli è stato il migliore
GUARDARE NON GUARARE
LA RAI CON LA NOSTRA PARTITA HA FATTO IL BOTTO DI ASCOLTI . ABBIAMO UN POTENZIALE ENORME ,TIFOSI APPASSIONATI COME POCHI IN TUTTA ITALIA E PURE NEL MONDO . DOVREMMO PRETENDERE UNA BELLA PERCENTUALE PER I DIRITTI TV . CON UN PRESIDENTE ALL’ALTEZZA POTREMMO VOLARE NON DICO SOLO IN B MA PURE IN A . E’ QUELLA LA NOSTRA CASA .
STASERA LO ABBIAMO DIMOSTRATO , MERITIAMO BEN ALTRO CHE UNA LERCIA SERIE C ALLA QUALE SIAMO CONDANNATI DA TEMPO IMMEMORE .
Finalmente un momento da Catanzaro, grazie ragazzi
Altobelli e Riccardi sono del Catanzaro, ora se dovessimo acquistare altre due punte decenti siamo uno squadrone.
Per fortuna Noto ha smentito le nostre paure.
FORZA AQUILE ❤️💛❤️💛
Grazie ragazzi, mi avete fatto emozionare. Ho seguito i supplementari ed i rigori con il telefonino in macchina…..
Il commentatore ricordava il Catanzaro in finale negli anni 60 e le due semifinali dell’epoca aurea 78-82….
Complimenti al Mister che sembra stia inculcando la giusta mentalità che deve però essere la medesima anche quando si gioca contro le squadre di categoria e senza TV. Girone di ferro, ma bisogna crederci
Bravi tutti. Una menzione particolare per il mister. Auteri e i suoi incominciano ad assaggiare ” le prugne”. Nota dolente il solito riggio, da regalare con un biglietto di sola andata, oltre che a non saper giocare è anche sciocco, come martinelli lo scorso torneo con la reggina, inutile fallo a centrocampo. Il portiere deve osare nelle uscite altrimenti si prendono goal come con il potenza e ieri sera. Martinelli ha fatto una buona partita ma le disattenzioni per eccesso di ” culistraggine” ci possono costare cari. La stessa grinta lo stesso ardore va messo anche nel campionato.
Ma soprattutto è la prima volta che vinciamo in diretta rai