Il Catanzaro batte 2-1 la Cavese al “Ceravolo” e si porta a 19 punti in classifica. Prima rete in campionato di Risolo e seconda marcatura per Di Piazza. Di seguito le parole di mister Calabro.
<<Sono contento per la prestazione e, di conseguenza, per il risultato. I ragazzi sono stati bravi in una partita che non era semplice. La Cavese è una squadra completamente diversa rispetto al timbro che aveva nelle ultime gare. Darà del filo da torcere a chiunque. Questi incontri nascondono sempre delle insidie e noi siamo stati bravi ad avere pazienza ed il pallino del gioco. Ho chiesto spirito di sacrificio, organizzazione e abnegazione. Ora riposiamoci e guardiamo avanti>>.
Avanti cosi’Calabro!💛❤️👍
Bravo Calabro ti raccomando a Bari …non l’asciare niente in cucina!!!!….Amu u nesciumu comu animali affamati!!
ahahahaha. Ciao.
Prima di bari ci andrebbe un piccolo ritiro….
Saranno contenti chi predicava di tirare da fuori ed e’ stato accontentato ma devono sapere che non sempre e’ possibile . Calabro oggi ha avuto la conferma che qualche musicante era da far ”riposare” le alternative ci sono e promettono anche bene non siamo ancora al top pero’ ha capito dove intervenire .
Concordo.
E’ vero freccia, infatti Evacuo per me ha giocato non una ma mille volte meglio di Curiale, come Evan’s meglio di chi ha sostituito nel ruolo di esterno.
Qualcuno come certo Sandro dice che va esonerato…….Mah
Mister anche noi siamo pazienti nel sopportarti ….. purtroppo questo abbiamo e finché la società lo tiene lo dobbiamo supportare
Calabrò mi piace perché è molto sostanza, spero che dia anche la grinta alla squadra, solo con quella possiamo giocarcela con il Bari.
Naturalmente speriamo che gli attaccanti si sblocchino, intanto di piazza sta migliorando