È iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva con il ritrovo presso il Benny Hotel di Catanzaro dei 27 giocatori convocati insieme allo staff tecnico. Tre giorni di test e valutazioni prima del trasferimento in in Sila, a Moccone, presso la struttura “La fattoria”, che ospiterà le Aquile nel corso della preparazione.
Di seguito le parole del tecnico giallorosso, Antonio Calabro.
«Si riparte con l’entusiasmo del primo giorno e con la voglia di lavorare e tastare quello che vuole dire stare in questa piazza. Inizieremo a stare a contatto con i giocatori e valutare tanti aspetti.
Ringrazio la gente di Catanzaro per gli auguri in occasione del mio compleanno, è stato il primo in giallorosso. Mi sento già parte di questa piazza e non vedo l’ora di conoscere questa città e quest’ambiente.
Domani tamponi, poi valutazioni generiche e giovedì partiremo per Moccone. In quel momento inizierà il lavoro a base di tattica e preparazione fisica. Sarà comunque un ritiro anomalo per la sosta molto ampia, i giocatori dovranno riprendere confidenza con campo, palla e aspetti agonistici.
Mi auguro di vedere la gente numerosa allo stadio, sperando che presto le restrizioni anti covid vengano meno».
Dajeeee mister
Mister pretendiamo solo ❤️ e dedizione 💛
Forza mister FORZA AQUILE!!!
Mister voi tutti non avete il covid, quindi gli stia pure col fiato sul collo, e non si faccia fottere da 4 sbarbati. Buon lavoro! Noi vogliamo vincere, forza grande magico Catanzaro