Il Catanzaro perde con il Monopoli per 1-2. I giallorossi centrano tre legni e prendono gol su due calci piazzati. Mister Calabro commenta la prima sconfitta stagionale.
Il tecnico pone l’attenzione sulle reti subite su palla inattiva. <<Ci lavoriamo molto e siamo sempre, di solito, molto attenti. Oggi questi due episodi sicuramente hanno caratterizzato l’andamento di tutta la gara>>.
L’allenatore elogia la prestazione di Verna e Welbeck a centrocampo e prosegue: <<Siamo partiti con il solito piglio: propositivi, arrembanti e con la mentalità giusta. Poi la traversa di Vandeputte, due-tre situazioni chiare che potevano indirizzare diversamente la gara. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe anche se la squadra non ha mai smesso di crederci. Per come è andata la gara e le situazioni verificate soprattutto sugli esterni abbiamo concesso qualcosa. Fa piacere che è rientrato Bayeye. Carlini è un giocatore per me importante quando troviamo squadre che si schiacciano. Ho tolto Cianci che è strutturato per un altro strutturato. Il gol l’ha realizzato un calciatore che non è un metro e novanta>>.
Mister abbiamo, in tutto il campionato, preso solo goal su calcio piazzato
Che cazzo fate in allenamento ???
Mister siamo tutti con lei avanti così….Intanto il Bari ne ha presi 3……
Certo che il destino si diverte. Oggi perdono le uniche imbattute del girone, noi e Bari, seconda e prima, In modo anche clamoroso, noi in casa col Monopoli e il Bari a Francavilla per ben 3 a zero. I distacchi non cambiano e sabato mi sembra c’è lo scontro diretto.
Dai che il bari ci sta aspettando…
Scusate tutti: è vero che l’arbitro come spesso accade ha giocato un ruolo determinante. Ma se invece che verso il Bari il campionatofosse dirottato verso il Palermo??
Può essere i giochi sono tutti aperti, ma il Bari ha perso 3-0, noi siamo stati sfigati a parte l’arbitro
Avevo previsto che vincevamo 2 a 1 e invece e’ successo il contrario purtroppo .Oggi e’ stata una giornata strana quando non entrano quelle palle che hanno sbattuto sui legni capisci che la fortuna ti gira le spalle e se tu la rigiochi dieci volte dieci volte la perdi . Comunque un plauso ai ragazzi che c’e’ l’hanno messa tutta e non meritavamo assolutamente di perdere e con la sconfitta del Bari i giochi sono ancora aperti .
Pensiamo alla prossima rimbocchiamoci le maniche e prepariamo l’incontro di domenica .
MISTER , DA SEMPRE HO SCRITTO CHE SONO DALLA SUA PARTE , OGGI ABBIAMO PERSO PER IL CORROTTO COL FISCHIETTO E LA SOLITA NOSTRA SFIGA , MA BEARZOTTI SUL PRIMO GOL IRREGOLARE SI E’ FATTO FOTTERE COME UN PRINCIPIANTE , NON LO RIPROPONGA PIU’ PER FAVORE , CON MARTINELLI COL CAZZO CHE LA MERDA COL BRACCIO SEGNAVA . SOLO QUEL VERME DI ARBITRO DEL CAZZO NON HA VISTO . POI CURIALE A MIO PARERE E’ UN EX GIOCATORE DI SERIE C , QUANDO TUTTO MANCA , AL LIMITE , METTA DENTRO UN RAGAZZO DELLA PRIMAVERA CHE FORSE ACCHIAPPA QUALCHE PALLA IL PIU’ . LO 0-3 DEL BARI MI FA INCAZZARE ANCORA DI PIU’ . DOVEVAMO E MERITAVAMO DI ESSERE AD UN PUNTO .
Storico hai detto cose più che giuste !!!
Storico, commento perfetto.
Prendere 3 pali, almeno un rigore subito irregolare, un gol annullato… Non posso criticare la squadra, sfiga pazzesca.
Unico dubbio sulla squadra è Branduani, a mio parere di Gennaro era più forte
Concordo su Branduani, ottimo portiere, ma Di Gennaro un tantino meglio, soprattutto nelle uscite.
Gol non rigore 😁
RIGORE NETTO DI BIZZOTTO CHE ABBATTE DE SANTIS SPACCANDOGLI LA TESTSA . E NESSUNO PROTESTA . PIRRITANO INVERTE IL FALLO . MA CHE PARTITA VEDE . SEMPRE AD ELOGGIARE GLI AVVERSARI . TIFOSI GIALLOROSSI : ABBIAMO CONTRO ANCHE IL TELECRONISTA SE COSI’ SI PUO’ CHIAMARE . INCREDIBILE .
LA SOCIETA’ DEVE FARSI SENTIRE . NON POSSIAMO BUTTARE VIA PUNTI PER COLPA DI UNA MERDA INCAPACE . SIAMO ALL’ ESASPERAZIONE . NON SI POSSONO SUBIRE TUTTI QUESTI TORTI ARBITRALI . IL PRIMO LORO GOL DA ANNULLARE , SUL SECONDO PUNIZIONE INESISTENTE A TEMPO SCADUTO . RIGORE NETTO PER NOI PER LA TESTATA DI QUEL BISONTE DEL CAZZO DI BIZZOTTO . AL NETTO DEI PALI , DOVEVAMO VINCERE NOI 1-0 PER IL RIGORE .
Purtroppo l’allenatore contro squadre un pochino discrete o/e che si chiudono non sa trovare la formula per superare questo handicap. Anche oggi ha messo quello sventurato di bearzotti a presidiare la fascia che sistematicamente veniva aggredita dagli avversari vedendo l’inconsistenza di quest’ultimo. Secondo me, il problema di questa squadra è anche Carlini ( anche se bravo giocatore) fa confusione e quando ha la possibiltà di fare un’azione veloce si perde tenendo troppo il pallone che sistematicamente accerchiato gli viene rubato. bombagi e cianci dannosi, branduani molte amnesie, ammonizione presa stupidamente. A gennaio bisogna valutare la posicione di alcuni calciatori e fare due tre correttivi mirati e cercare in questo frangente di capire se questo all’enatore è all’altezza, altrimenti con tutto il rispetto per l’uomo va trovata una soluzione, perchè è un campionato molto modesto ed è un peccato non apprifittarne.
Ieri il Catanzaro c’era e non mi è spiaciuto. Certo a destra siamo clamorosamente mancati, Bayeye ha addirittura fatto meglio di Bearzotti. Ma se abbiamo perso è colpa di un arbitro incapace ( Pirritano si chiama? ) , che ha convalidato due reti irregolari e non ha visto il tentato omicidio su De Santis. A Bari dobbiamo fare la partita perfetta e soprattutto la deve fare Cianci. Le avversarie più pericolose aumentano ed il Palermo sarà sicuramente aiutato dagli arbitri. Ma noi a Palermo avevamo fatto un grande primo tempo…