C’è soddisfazione in casa Catanzaro dopo il successo ad Avellino per 3-1, il primo della storia, in campionato delle Aquile al “Partenio”. Di seguito le parole di mister Antonio Calabro.
<<La partita si era messa male. In linea di massima hanno sempre proposto, spingendo sin da subito e alla prima situazione avversaria siamo andati sotto. Il merito va ai calciatori che non si sono demoralizzati. E’ uscito un gol fortuito. Abbiamo portato a casa questo incontro molto importante. Sono contento per loro, per la società, i tifosi. Le soddisfazioni se le meritano loro, io cerco di essere sempre equilibrato. Dopo una prestazione del genere non posso che essere soddisfatto. Guardiamo subito alla prossima partita contro una squadra che sta facendo bene. Dobbiamo recuperare le risorse fisiche e mentali>>.
❤️💛❤️💛❤️💯
Bravo Calobro bisogna costruire su questa vittoria importante…Forza 💛❤️👍.
Tutti maestri di musica siete! quando le acque sono calme tt siete pescatori!!
Va dato merito, anzi, gran merito al mister che ha messo la faccia dopo Terni e Palermo e adesso riconosce i meriti dei calciatori… Persona seria, al di là delle competenze specifiche che vedremo se ci sono. Bravo mister
MA PULCE NON AVEVA DETTO CHE PRENDEVANO UNA BARCATA DI RETI SENZA PASSARE IL CENTROCAMPO? CHE MAGO DEL PALLONE CHE ABBIAMO……
Grande calabro . Sei un ottimo allenatore … Motivatore e intelligente . Andiamo avanti uniti