Catanzaro News Intervistiamo

Calabro dopo la sconfitta di Pagani: «Oggi paghiamo gli errori individuali» [VIDEO]

Calabro mister Catanzaro
Scritto da Redazione

Le dichirazioni post partita del tecnico giallorosso

Le parole di mister Antonio Calabro dopo la bruciante sconfitta contro la Paganese.

Credo che oggi l’apporccio non sia stato sbagliato. Abbiamo iniziato anche bene facendo cose buone che non siamo riusciti a sfruttare per tanti errori tecnici.

In merito all’approccio non posso rimproverare qualcosa ai ragazzi, soprattutto all’inizio. Su situazioni di gioco in corsa qualcosa da rimproverare c’è, ma sull’approccio no.

La scelta di Fazio terzino mi garantisce un giocatore che fatto quel ruolo da sempre, sicuramente non siamo andati in difficoltà per questo, bensì per altre situazioni.

I giocatori importanti ti danno qualcosa a livello di qualità, detto questo oggi tutti hanno commesso moltissimi errori, non so onestamente quale sia il motivo.

Quando mancano Corapi e Carlini manca sicuramente qualità in alcune situazioni. Quando si sbaglia o si prende gol oppure c’è sofferenza. Abbiamo sbagliato in svariati momenti della gara ma alla fine la squadra a livello tattico ha fatto ciò che avevo chiesto. Oggi paghiamo gli errori individuali.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • SEI UN MENDECATTO NON SAI NEMMENO TU COME GIUSTIFICARE LA FIGURA DI MERDA CH HAI FATTO E SEI HAI UN P DI DIGNITA LA COSA PIU BELLA CHE PUOI FARE PER IL BENE DELLA SQUADRA E DELLA SOCIETA E QUELLA DI DIMETTERTI MA SICCOME SEI UN MERCENARIO ATTACCATO AI SOLDI CONTINUI A RUBARE LO STIPENDIO INSIEME A QUEGLI ALTRI DUE CERRI E FORESTI SPERIAMO CHE ILPRESIDENTE NOTO APRA GLI OCCHI E VI CACCI A CALCI NEL SEDERE DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI STATE INFAGANDO I GLORIOSI COLORI GIALLOROSSI.

  • Calabro cerri foresti martinelli di massimo casoli garufo baldassin e i nuovi che hanno giocato, rescindete il contratto, saremo pietosi e non vi cancelleremo dai ricordi.

  • Calabro ti vorrei rivolgere una domanda
    Ma ti sei reso conto che le lega pro non è più la serie c( dove si giocava con il tuo amato schema cioè palla avanti e buona fortuna)
    Ti rendi conto che è l anticamera della serie B? Che ormai ci sono squadre di grossissima caratura? Non credo che ti sia reso conto altrimenti stasera avrei letto le tua dimissioni
    Oggi sei riuscito a farti massacrare dalla paganese
    Via da Catanzaro non è adatta a te

  • Calabro vattene subito, stasera stessa e soprattutto smetti di dire cazzate. Ne abbiamo le palle piene di te e di questa squadra piena di Grassadonie.

  • Analisi surreale. Ovviamente Calabro si guarda bene dall’assumersi la responsabilità per questa (ennesima ) figuraccia. Di gioco nemmeno l’ombra.. Neanche un barlume di schema. Solo un’accozzaglia di uomini, disposti alla rinfusa .
    Chissà se questa trimurti si è mai posta il problema di dimettersi …

  • I suoi protettori il dg e ds per non ammettere la sconfitta lo proteggeranno anche se il CZ perderà i ply out. Speriamo intervenga il Presidente Noto a mandare via i tr compagni di merende

Scrivi un commento