Un buon Catanzaro esce sconfitto dal “San Nicola” di Bari. Soddisfatto della prestazione ma non del risultato il tecnico giallorosso Antonio Calabro che a fine gara ha così commentato: “Sono molto contento della prova dei miei, sicuramente non del risultato perché i ragazzi meritavano di portare a casa se non la vittoria almeno un punto. La nostra prestazione è stata molto buona, il Bari ci ha impensierito solo 10 minuti nel primo tempo ma poi abbiamo avuto sempre il controllo della partita. Con una prestazione del genere, ai ragazzi non posso che fare i complimenti.”
Il mister è fiducioso sul proseguo del campionato: “Serve una reazione immediata ma siamo consapevoli di avere fatto una grande partita. Il Bari vuole partire con i riflettori spenti per strategia comunicativa ma è una squadra dotata di grande qualità. Portiamo a casa zero punti ma il cammino ancora è lungo. Ce la giocheremo fino alla fine ”
Tornando sulla prestazione, Calabro ha infine affermato: “Abbiamo conquistato tanti palloni, abbiamo verticalizzato bene, ci è mancato l’ultimo passaggio. Fossimo stati perfetti nel capitalizzare, il risultato sarebbe stato diverso.”
Calabro chiacchiere e…chiacchere e 0 punti !!
Proprio in questa partita Calabrò è stato il migliore del Catanzaro, purtroppo il nostro miglior reparto (la difesa) e il nostro miglior giocatore (carlini) non sono stati all’altezza, ciò nonostante Calabrò ha fatto in modo che il Catanzaro dominasse.
Purtroppo c’è anche la questione portiere, quello del Bari ha fatto due miracoli, forse con di Gennaro in porta…
Non vi preoccupate siamo forti, se non arriviamo primi vinciamo i play off, purtroppo Fazio che di solito è tra i migliori ha fatto almeno un grave errore, però il Bari non è stato per niente superiore al Catanzaro, come al solito un po’di sfortuna, è stato bravo il loro portiere e forse alla fine il belga doveva cercare il rigore anziché tirare.
Ma siamo fortissimi 💪💛❤️💛❤️
Due partite con squadre discrete e due sconfitte, oltre ai 4 goal subiti. Mi spiace per quei tifosi encomiabili che hanno cantato per tutta la partita, sicuramente meritavano di rientrare a casa con un ricordo migliore…Aspettiamo il prossimo Latina o Andria di turno per sperare di vincerne qualche altra…
Calabro sei monocorde ripeti sempre le stesse cose, contento della prestazione meno del risultato ed intanto le giornate passano, e quando incontri squadre un poco attrezzate perdi. Fatti un esame di coscienza e ammetti di non essere in grado di fare questo mestiere. Tutti questi giocatori sono sati voluti da te, ma non ne sai cavare un ragno dal buco. Carlini bravo giocatore, non può fare il tutto campo si incarta intestardendosi a non passare la palla, a me sembra una tua contradizione tattica dalla quale come tutte le altre non ne sai uscire, intanto le partite diminuiscono e gli altri ci superano. Dimettiti
Buona la prestazione dei giallorossi ma la sensazione e che non siamo ancora squadra da vincere il campionato , almeno in questo momento . A gennaio avremo bisogno di qualche rinforzo , a centrocampo e in attacco manca qualcuno di carattere che possa prendere le redini del gioco e menare le danze , in alcune situazioni siamo troppo evanescenti. e acerbi ci vuole piu’ sostanza , la palla che ha avuto Vandeputte non puo’ essere sprecata in quel modo . Due errori determinanti non ci hanno consentito di portare a casa un risultato positivo contro un Bari che non ha dimostrato superiorita’ ma che ha quei giocatori , come la Reggina due anni orsono e la Ternana lo scorso anno , che hanno doti caratteriali capaci di risolvere le partite in qualsiasi momento . Come l’incoscienza e l’ inesperienza di affrettare il rientro di Rolando , quel tipo di infortunio ha bisogno di piu’ tempo di recupero, chi ha giocato e ha subito lo stesso trauma sa che non puo’ passare in poco tempo . Pazienza lecchiamoci le ferite e ripartiamo subito domenica con il Messina .
Concordo Freccia, i rinforzi, se ci saranno, devono sostituire alcuni rami secchi come Cinelli tanto elogiato ma completamente avulso e forse demotivato (probabilmente Catanzaro non gli piace), Bearzotti, altro oggetto misterioso ne carne ne pesce, Bombagi che fino ad oggi ha deluso, lo ricordo contro di noi faceva partite spettacolari con gol bellissimi su punizione, ieri ha tirato addosso al portiere del Bari a tre metri dalla porta. Tanta sfortuna, questo è vero ma anche tanti errori di tutti, non solo di Fazio. Bisogna scoprire giovani talenti come fanno gli altri, un esempio per tutti Moro in prestito al Catania dal Padova e poi ci manca un regista VERO LEADER in campo. Tipo un certo Corapi.
IL LORO 2 GOL MI E’ SEMBRATO IN FUORIGIOCO .
Non mi fate ridere
Ex calciatori del Catanzaro che hanno segnato ieri: Jefferson-Latina(secondo gol in campionato mi sembra) Giannone -Turris (doppietta), Giovinco -Taranto.
Vediamo oggi.
Sbagliavo Jefferson ne ha segnato 3, mentre Giannone è a quota 7.
A me Giannone piaceva, ha sbagliato quel rigore ma è forte
tutti resuscitano andando via da Catanzaro mah….
Purtroppo é vero, Catanzaro é come une tomba da troppi anni. Sfortuna, poca organizzazione, poco impegno, scelte sempre sbagliate. Tutti sappiamo qual’è il vero problema in campo: in Serie C le partite si vincono quando hai uno che salta l’uomo sulle fasce e la mette dentro come si deve. Il resto viene da se. Eppure noi, nonostante dirigenza e grosse pompe di direttori generali e sportivi, non riusciamo ad avere un cazzo di straniero o di italiano che piscia l’uomo sulla fascia e crossa bene. Un certo Evan’s l’anno scorso è stato mandato via. Oggi ci ritroviamo con Halloween Bearzotti e Rolando rotto. Poi, quando vorremo discutere serenamente di Calabro, me lo farete sapere.
Concordo, non abbiamo un calciatore che salta facilmente l’avversario creando superiorità numerica contro le difese chiuse. L’unico potrebbe essere Carlini, che in qualche occasione proveniente dalle ali si incuneava in area avversarie fino alla linea di fondo e faceva segnare con cross e passaggi millimetrici. Ora si perde in ghirigori al centro del campo dove più densa è la presenza di calciatori avversari e perde palla e filo di gioco.
Calabro infatti non merita mai di perdere…ma perde spesso e soprattutto proprio quando non si dovrebbe…
UN ALTRO ANNO BUTTATO AL VENTO…..
Il Bari non è sembrato superiore, la partita scorsa abbiamo dominato prendendo addirittura 3 pali
L’impressione di essere migliori degli avversari c’è stata sia col Monopoli sia col Bari. Però urgono considerazioni. Il Bari ha due cecchini da serie superiore Antenucci e Simeri. Non è altrettanto forte a centrocampo e in difesa
Il Monopoli ha rubato la partita con due goal da annullare e noi tre pali. A Bari però forse la cosa più dolorosa è aver perso Rolando. Giocatore indispensabile vista la pochezza di Bearzotti e la diversità e l’incostanza di Porcino uscito anche lui malconcio. E’ quasi tempo di mercato. Io mi andrei a riprendere Di Massimo che a Trieste non viene considerato e che qui potrebbe giocare al posto di Rolando, Carlini o Bombagi. Occorre cmq un giocatore di fascia serio . Se penso che Squillace non gioca e qui poniamo speranze in Bearzotti . Ideale sarebbe Icardi finito al Cittadella in B ma che ha giocato in tutto 80 minuti. Su Cinelli ho invece speranze. Mi sembra non inserito nel contesto della squadra, non gli passano palloni e questo è un problema che Calabro deve risolvere. Intanto all’Avellino hanno regalato un altro rigore…
Il portiere del Bari ha fatto due miracoli, il nostro è un portiere da 6-, perché abbiamo fatto andare via di Gennaro?