Il Catanzaro torna al successo in casa battendo per 3-1 la Turris. Vittoria in rimonta per le Aquile. Di seguito le parole di mister Calabro.
<<Bisogna fare i complimenti ai ragazzi perché oggi ho visto un gruppo unito che voleva la vittoria a tutti i costi. Non era semplice vincere perché affrontavamo una squadra che non perdeva fuori casa da tanto tempo ed aveva fatto risultati su campi importanti. Anche oggi ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Noi siamo stati bravi a proporre gioco e ad avere dei numeri importanti.
Le difficoltà erano dovute ad una squadra avversaria che raddoppiava e aveva calciatori veloci nella ripartenza. Quando sono stati rimasti in dieci hanno abbassato il baricentro. I ragazzi hanno spinto fin quando non abbiamo trovato il gol. E’ stata difficile così come lo è stato affrontare la Cavese. Mettiamo da parte questa vittoria e pensiamo alla gara di domenica prossima>>.
Bravo Calabro , dopo le amnesie di Bari oggi ti sei ritrovato con una partita eccellente dove secondo il mio modesto parere e’ stata , quella dei primi minuti del secondo tempo, la migliore formazione vista finora , nonostante qualche lacuna.
Vittoria meritata, del Resto abbiamo preso tre pali, certo eravamo in uno in più e sul 2-1 abbiamo corso un rischio terribile, però abbiamo preso tre pali e nel secondo tempo eravamo stabilmente nella loro metà campo
Calabro ringrazia pandolfi, altrimenti oggi secondo me sarebbe stata la tua ultima partita a Catanzaro. Come si fa a far giocare casoli garufo di piazza e pinna.
Bravo calabro la squadra lotta
Bravo Calabro …uno di noi
Forza Calabro avanti così. Forza Catanzaro