Vittoria strameritata del Catanzaro sul Teramo per 1-0. Decide il quarto gol in campionato di Max Carlini. Di seguito il commento a caldo di mister Calabro.
<<Devo fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo tirato fuori una prestazione maiuscola, di personalità. Sono stati bravissimi, dando un segnale forte a loro stessi, di continuità per quanto fatto tre giorni. Hanno interpretato la gara al meglio. Meritavamo di essere in vantaggio già nel primo tempo in una partita nella quale non abbiamo concesso niente al Teramo che aveva la miglior media punti del campionato con soli tre gol presi. Potevamo segnare tre-quattro reti nel primo tempo>>.
Bravi, bisogna continuare con questa intensità.
AZZO ADESSO SONO BRAVI? MAESTRO DI MUSICA, A MARU CALMU TT PISCATURI SIMU.
Bravo Calabro……non spegnere questo motore……Avanti il prossimo.❤️💛
Ciao Torontog…
Hello Albatros!
INFATTI POTEVAMO SEGNARE 3 GOL NEL PRIMO TEMPO . NON CI SIAMO ANCORA , NON SI PUO’ RISCHIARE PERCHE ‘ SI SBAGLIANO GOL FACILI . IN ALLENAMENTO DEVONO LAVORARE PER ESSERE PRECISI E DETERMINATI SOTTO PORTA , SE NO NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE !
E menomale che sei storico!!! ma guarda che stiamo parlando di una squadra che milita in c, non ci siamo? vai te a giocare. Bogg sempre a lamentarsi….il tifoso mai si lamenta!! se il tifo si dice banalmente è come la fede allora non bisogna mai imprecare.
Bravissimi, Martinelli mi ha impressionato, veramente di categoria superiore, ho visto lanci e interventi da serie A.
Comunque bravi tutti, unico appena sufficiente evacuo, da lui mi aspetto di più
Aquila ho letto commenti non dico tuoi che demonizzavano questo giocatore o sbaglio?
Bravi tutti
bravi tutti speriamo che continuano così nell’impegno
Concordo con te.
Abbiamo rotto il noviziato e i giocatori stanno prendendo piu’ consapevolezza delle proprie capacita’ anche se c’e’ ancora da lavorare sulla parte tecnica dei singoli specie sottoporta.
La differenza con le prime sta’ proprio in questo che loro riescono a capitalizzare le occasioni create mentre noi sprechiamo molto ma col tempo dovremmo sempre piu’ migliorare.
Alcuni dei nostri sono ancora indietro con la preparazione causa l’ inattivita’ prolungata per il Covid e l’eta’ un po’ avanzata ma siamo sulla buona strada e’ importante il fattore mentale.
Piu’ si acquisisce autostima e piu’ si superano gli ostacoli.
Freccia siccome conosco il presidente noto ti raccomando a lui come secondo ok? sempre se hai tempo.
ALLORA CARI TIFOSI E PSEUDO TIFOFI, AMATE QUESTA GLORIOSA MAGLIA E CITTA’. Non lamentatevi , non valutale male la nostra amata squadra. Nel bene e nel male usando una espressione impropria restiamo sempre legati al nostro amore.
Where eagles dare.
Un saluto a tutti voi da un tifoso che dista 100 km da Catanzaro.
Scusate gli errori di ortografia.