Riceviamo e pubblichiamo la nota di cordoglio dell’Associazione Internazionale Calabresi nel Mondo, diffusa dal presidente Gennaro Mario Amoruso.
Red
___________
Il Presidente dell’Associazione Internazionale Calabresi nel Mondo, avv. Gennaro Maria Amoruso, esprime profondo e sentito cordoglio alla famiglia Albano per la scomparsa del Cav. Pino Albano.
Calabrese d’adozione, Albano è stato un imprenditore di successo fondando a fine anni settanta la SIARC e facendola diventare una delle più importanti imprese di ristorazione del Mezzogiorno. Con questo suo impegno ha dato lustro alla Calabria intera in tutta Italia, portandone alto il nome e le sue professionalità. A questa attività imprenditoriale ha coniugato, per un decennio, la passione sociale e sportiva per i colori dell’U.S. Catanzaro calcio, guidandola verso importanti traguardi sportivi.
Per questi motivi ci sentiamo fortemente vicini alla famiglia ed alle maestranze certi che nell’esempio e nel ricordo del Cav. Albano sapranno portare avanti con uguale impegno e dedizione le iniziative imprenditoriali intraprese.