Notizie

Buso dimissionario? Fiducia in Buso, la società concorderà…

Voci e segnali in linea con quanto accaduto ieri
Dimissioni vicine se non arrivano segnali forti di fiducia da parte del presidente?
…macche la società confermerà la fiducia… e’ il nostro auspicio.
Invitiamo tutti a stare vicini alla squadra alla società ed a Buso.

I segnali ci sono tutti, mancano comunicati ufficiali che speriamo non ci siano e che da tifosi delle aquile non vorremo leggere, specie dopo una prestazione come quella di ieri intesa a rafforzare il gruppo e la fiducia al mister.

I segnali di ieri possono essere interpretati facilmente:
–il gruppo che lotta come mai aveva fatto fino ad ora
–Buso che in panca sentiva la gara come se fosse “tarantolato”, uno spettacolo vederlo con tanta botta di vita, in barba alla sua fama di “mummia”

–l’abbraccio cercato, insistito e voluto di tutti gli uomini su Buso dopo il gol, come per confermare la fiducia della squadra, come blocco granitico, vicina al proprio tecnico veneto. Non e’ la prima volta che succedono cose simili… con il capitano che cerca il mister e tutti a seguire che lo abbracciano come mai era accaduto a Catanzaro in questo anno
–il silenzio nel dopo partita, che oltre ad un segnale legato alla non splendida esibizione “dell’uomo con il fischietto”, potrebbe essere interpretata come un “noi abbiamo dato il massimo ora tocca alla società …aiutarci con atti e con piani ..”
–la presenza di Improta invitato dalla società in tribuna, in veste di cosa? e perché proprio ora?

Poniamoci una semplice domanda:
Magari Buso desidera toccare con mano le reali opinioni societarie, specie dopo il suo “prolungamento di contratto unilaterale”, preceduto (come riportato da noi in un articolo qualche giorno addietro) da un esonero rientrato in extremis e, di fatto, mai smentito?
E’ il momento di “cementificare” il gruppo, e la società non ci deluderà!

La società sicuramente riuscirà a stare vicina a questi uomini senza intaccarne la fiducia e senza inserire elementi nuovi a sorpresa che non siano espressamente richiesti da Martino, con tutto il rispetto per il buon e stimatissimo Gianni Improta (il suo gol di Reggio Emilia rimarrà nei cuori di tutti noi, grazie Gianni).

Buso e’ nel cuore di questi ragazzi e si e’ visto ieri, Martino vuole saldare il gruppo e rinforzarlo se e’ il caso senza svalutare nemmeno un uomo di quelli a disposizione. Chiaro come il sole che sarebbe stupido intaccare gli equilibri ora. Stiamo vicini alla squadra e respingiamo ogni possibile dubbio con atti concreti di fiducia.

Il nostro appello a tutti è di stare vicini alla società a Buso ed alla squadra.
Il nostro auspicio è che la società sappia stare vicina a Buso con il massimo della sincerità e disponibilità; sappia creare un ambiente sereno e senza intromissioni che intacchino il morale e le certezze che pian piano si stanno costruendo attorno al gruppo.

Forza Catanzaro

D.P.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento