Il 21 agosto è il giorno sacro per i tifosi giallorossi. Oggi è il compleanno di Massimo Palanca. Il più grande giocatore del Catanzaro di tutti i tempi. Un totem vivente in grado, ancora oggi, di scaldare i cuori e unire le generazioni nel segno dei colori giallorossi.
Nel corso degli anni abbiamo scritto fiumi di parole per celebrarne le gesta e l’inarrivabile spessore umano. In questa occasione vogliamo solo rivolgergli l’abbraccio ideale di tutta la comunità giallorossa che ancora oggi sogna pensando a quel sinistro fatato.
Tanti auguri O’Rey.
(Massimo Palanca, Il Re di Catanzaro – Tratto dal canale YT VideoStorieDiCalcio)
BUON COMPLEANNO MITICO!!!
Il mito, unico, auguri!!
auguri !!!
Auguri Massimo
auguri O’Rey
Tanti auguri grandissimo O’Rey.
Auguroni O’Rey , grazie per avermi riempito di tantissime gioie.
Tanti ..Tanti Auguri ..All’unico Re della Calabria intera ..Il solo che a distanza di tanti anni ci fa emozionare soltanto nominarlo …Il nord ancora ricorda le tue splendide prodezze ….Dove grazie a te tanti lunedi mattina dopo un tuo.metaviglioso goal nei posti di lavoro, ci faceva dire….. ” Orgogliosamente” ….Io tifo Catanzaro ..Tanti auguri O’ Rey …Il nord ti ama .. Un saluto dalla Legnano Giallorossa
AUGURI Massimo il più grande di tutti.
Tantissimi Auguri Massimo, e un grazie di cuore di avermi fatto innamorare di questa squadra che porto, e portero’ sempre nel mio cuore!!!