Dalla Redazione

Bucolo lascia il ritiro

Scritto da Redazione
La decisione maturata domenica sera è legata a problemi di famiglia
 
Rosario Bucolo

Erano arrivati anche i parenti di Bucolo dalla Sicilia domenica scorsa per assistere all’amichevole fra Catanzaro e Chiaravalle.

Ads336x280

Lo scopo, alla luce di quanto è accaduto, probabilmente non era quello di vedere all’opera il calciatore ma di esternare un qualcosa di strettamente personale che ha spinto il centrocampista a chiedere la risoluzione del contratto e lasciare pertanto il ritiro.

Ancora non c’è nulla di ufficiale da parte della società giallorossa, ma presto dovrebbe essere diramato un comunicato stampa che notificherà l’addio a Bucolo.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Meglio così perché, come sostiene anche chi di calcio ne capisce poco come ad esempio selsero tanto per citarne uno, meglio gente motivata che demotivata.

  • Intanto caro straniero scusa se mi permetto ma tu e gli altri che vi insultate a ogni articolo ormai avete rotto le balle …dateci un taglio perché siete patetici. …non se ne può più …secondo se è vero …Auguro al Calciatore che non sia nulla di grave …c’è qualcosa di più importante nella vita che stare dietro a un pallone …se così non fosse …pazienza sono sicuro che troveremo qualcun altro all altezza della situazione

    • Ciao carissimo straniero deve essere pieno di soldi se arriva a chiedere a noi che abitiamo ad oltre 1000 kilometri di distanza di abbonarci, ho cercato di spiegargli che comunque noi cerchiamo di fare la nostra parte acquistando dal sito (ma c’è poco ) ma è come parlare con un muro, un abbraccio caro compagno giallorosso, ps se ti viene qualche idea per contribuire alla causa io ci sto!

  • È molto bello leggere ciò che scrivi caro areanordest, ti stimo molto per le belle parole e deduco che tu sei un vero e grande tifoso, in effetti siamo stufi dei soliti litigi patetici e senza costrutto che si leggono tra i vari straniero e compagnia che tutto hanno a che vedere con il calcio e anche io penso che sia una montatura. Speriamo in futuro di leggere e commentare solo di calcio e solo del Catanzaro. Forza Magico sempre

    • … Ma come mai prendiamo giocatori che vengono dal Parma fallito e dalla paganese attuale che sta sparendo…indovinate chi era il direttore sportivo delle due squadre citate??? Sarà un caso?? Spero siano giocatori utili alla causa… !!!!!!

Scrivi un commento