Intervistiamo

Brevi non sarà l’allenatore del Catanzaro

Le parti hanno deciso consensualmente di rinunciare al diritto di opzione per la prossima stagione

Si conclude dopo un anno l’esperienza di Oscar Brevi sulla panchina del Catanzaro. La notizia era praticamente scontata, ma ora ha i crismi dell’ufficialità. La società giallorossa ha, infatti, diramato un comunicato di ringraziamento per il mister e il suo staff, evidenziandone doti umane e professionali che hanno consentito il raggiungimento dei risultati programmati all’inizio della scorsa stagione. 

 

La società Catanzaro Calcio 2011 srl rende noto che a seguito dell’incontro tra i vertici societari e il tecnico Oscar Brevi, le parti hanno deciso consensualmente di rinunciare al diritto di opzione per la prossima stagione.

La società, con in testa il presidente Giuseppe Cosentino, l’ad Marco Pecora e il direttore sportivo Armando Ortoli, ringraziano il tecnico e il suo staff per lo straordinario lavoro svolto alla guida della squadra giallorossa. Un compito che Oscar Brevi, Ferdinando Passariello, Ottavio Strano e Fabio Martinelli, hanno condotto con eccezionale dedizione, serietà e professionalità. Le loro capacità umane e professionali, messe a disposizione della società, hanno consentito il pieno raggiungimento degli obiettivi fissati all’inizio di una stagione esaltante, culminata con il quarto posto il classifica e la disputa dei play-off promozione. La società augura a mister Brevi e ai suoi collaboratori le migliori fortune personali e professionali.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento