La Striscia

Brevi nasconde il Catanzaro

Intanto il Lecce continua ad infoltire la propria rosa

Non sarà facile scoprire la formazione che domenica affronterà il Lecce al “Via del Mare”. Infatti, nel pomeriggio a “Calabricata” mister Brevi ha effettuato una seduta tecnica con una partitella a ranghi misti, dove era difficile capire quale sarà lo schieramento che dovrà tenere a bada i salentini di Moriero.

Gli elementi della rosa sono tutti a disposizione tranne Bacchetti che da tempo svolge lavoro differenziato.

Prima della seduta che si svolgerà domani a porte chiuse al “Ceravolo” il tecnico catanzarese incontrerà la stampa. Sperare che l’allenatore sveli in anticipo modulo e formazione per domenica ci sembra impresa ardua. Dopo la rifinitura di sabato mattina, la comitiva catanzarese partirà per la Puglia e si sistemerà in una struttura alle porte di Lecce.

Intanto il Lecce continua ad infoltire la propria rosa. Dopo l’arrivo dell’uruguagio Lopez, oggi è toccato al centrocampista, ex di Nocerina e Latina, Sacilotto, aggregarsi alla squadra di Moriero.

Il lavoro dei salentini è proseguito con una seduta che la squadra ha svolto al Via del Mare questo pomeriggio. Ha lavorato con il gruppo Lopez, mentre Sacilotto ha svolto un lavoro personalizzato. Hanno continuato ad allenarsi a parte Rullo, Bencivenga, Diniz, Parfait, Bogliacino e Papini, con Miccoli che si è allenato regolarmente con il resto della squadra. Domani altro allenamento a porte chiuse alle ore 15.00 al Via del Mare.

 

Salvatore Ferragina

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento