.net: Presidente, tutto ok per l’iscrizione?
Bove: “Abbiamo fatto tutto. Aspettiamo il verdetto del Consiglio Federale e per ora non diciamo niente per scaramanzia“.
.net: Una corsa contro il tempo, ma il Catanzaro ce l’ha fatta…
Bove: “Vedremo domani dopo il parere della Covisoc e lo commenteremo. Per ora possiamo solo aspettare”.
.net: Ma nel frattempo si sta muovendo insieme agli altri soci per programmare la prossima stagione?
Bove: “Certo. Vogliamo farci trovare pronti, non appena dovesse arrivare il parere favorevole del Consiglio Federale per l’iscrizione“.
.net: Questo vuol dire che avete già incontrato possibili figure che andranno a ricoprire ruoli dirigenziali o tecnici nel prossimo campionato?
Bove: “Abbiamo incontrato diversi soggetti ma prima di ufficializzare qualunque nome attendiamo l’ufficialità dell’ammissione al campionato“.
.net: Ci può fare qualche nome? Si parla ad esempio di Donnarumma come possibile Direttore Generale (ndr: pare che l’ex DG della Vigor Lamezia sia stato in città e abbia incontrato esponenti della società)…
Bove: “Non posso fare nomi, le ripeto, anche per questioni di scaramanzia“.
.net: Ma in settimana, con l’ufficialità dell’ammissione, ci sarà una conferenza stampa per esporre il progetto 2009-2010?
Bove: “Non so ancora quando, ma sicuramente ci sarà“.
.net: E per il ritiro?
Bove: “Dovrebbe esserci il raduno all’inizio della prossima settimana. La sede sarà la stessa dell’anno scorso (ndr: Moccone)”.
.net: Presidente, un’ultima domanda. Dopo quello che è successo negli ultimi giorni, la compagine societaria resterà invariata?
Bove: “Assolutamente sì. Non ci saranno nuovi ingressi in società. Non ha visto la risposta degli imprenditori all’appello del Sindaco? Non c’è nessuno realmente intenzionato ad entrare in società“.
.net: Grazie Presidente e buon lavoro.
Bove: “Buona serata“.
Dai rumors in città, semberebbe vicino l’arrivo di Donnarumma, anche se il Presidente Bove non conferma. Sicuramente l’impresa del nuovo organigramma sarebbe complicata. Si profila, infatti, una penalizzazione per i ritardati pagamenti. Mentre restano inevase alcune semplici domande. Una società arrivata a 24 ore dal fallimento, in che modo e con quali risorse pensa di programmare una nuova stagione, se non ci saranno nuovi ingressi societari? E soprattutto, come superare i debiti delle passate gestioni che questa iscrizione lascia immutati?