Anche con la Ternana le Aquile non aggiungono punti alla loro già disastrosa classifica.
Salvatore:Siamo riusciti nellâimpresa di âresuscitareâ anche la Ternana. Dopo aver ridato fiato ad un Avellino che fino a quando era venuto al âCeravolo aveva portato a casa ben poco, anche la Ternana, diretto concorrente per la salvezza, è venuto a prendersi i tre punti (ndr i primi tre lontano dal âLiberatiâ in questa stagione).
Ormai è riduttivo anche il solo pensare di essere la barzelletta dâ Italia. Mi dispiace per lâesordio amaro di Mister Guerini, ma la sconfitta di oggi è la conferma che la nota dolente della squadra non era Mister Buso, bensì una società priva di ogni logica e raziocinio.
Potrei parlare di un primo tempo scialbo e sottotono e di una ripresa più vivace dove la Ternana con mezza azione da gol ed una rete presumibilmente fantasma ha portato a casa 3 punti insperati.
Non facciamoci illusioni e soprattutto non creiamone alla tifoseria; questa è la squadra ed in queste condizioni la serie C1 è vicinissima
Eâ sotto gli occhi di tutti che il vero grande problema del Catanzaro è la mancanza di uomini cardine in tutte le zone del campo. Soprattutto in avanti dove si creano poche occasioni,ed il buon Corona, non può sempre portare la croce da solo. Urgono rinforzi e soprattutto urge una stabilità societaria che faccia la voce grossa, anche oggi abbiamo subito un grave torto arbitrale, ma a nessuno sembra freghi nulla di questo.
Dobbiamo forse stare zitti e buoni per un eventuale futuro ripescaggio ?
Mario F.:Mi dispiace, ma non posso dare il mio contributo sullo svolgimento della partita. Sono in personale contestazione con la società da prima con la partita in casa con il Crotone.
Premetto di essere un abbonato e chi mi conosce sa la passione e lâamore che nutro verso i colori giallorossi, ma oggi non me la sento più di dare fiducia ad una società che letteralmente continua a prenderci in giro.
Anche mio figlio di dieci anni, ogni volta che gli chiedo di venire allo stadio, ultimamente mi risponde: Papà cosa devo venire a fare tanto perdiamo sempre.
E se un bambino di 10 anni fa questi commenti, allora vuol dire che câè proprio qualcosa che non va.
Mi permetto di salutare solo il nuovo Mister e augurargli buon lavoro, anche se in queste condizioni è palesemente difficile.
Giovanni:Ad un primo tempo sottotono, ha fatto seguito una ripresa dove potevamo tranquillamente andare a rete almeno un paio di volte.
Il calcio è però così, dopo tanti errori nostri, una sola azione della Ternana e la frittata è fatta.
Eâ inutile parlare di arbitraggi scandalosi ed attaccarsi a situazioni particolari, la situazione è questa ed il proseguo del campionato è per nulla incoraggiante.
Avremmo bisogno di tre elementi di valore, di una società che si faccia sentire ed un poâ di fortuna in più, ma in questo momento nessuna delle tre condizioni è presente.
Non ci resta che sperare in un immediato intervento societario sul fronte del calcio mercato e sul fronte della lega.
Da parte mia posso solo dire che nonostante tutto continuerò a seguire sempre il Catanzaro perché lo faccio da 50 anni e lo farò sempre !
Come al solito abbiamo dato voce e spazio ai tifosi del Catanzaro che anche se in sconfortati dai deludenti risultati da un anno a questa parte, cercano sempre a loro modo di stare vicini ed incitare oltremodo la maglia giallorosa.
Da parte nostra nessun commento e nessuna polemica, potremmo sembrare ripetitivi tanto da risultare noiosi e distruttivi nei confronti di quanto di buono si cerca di ricostruire in società .
Tanta sfortuna anche in questa gara, il palo ed il gol fantasma ne sono la testimonianza, ma allora non sarebbe il caso di intervenire nelle sedi opportune per iniziare a farsi rispettare ?
Massimo Saverino