Apertura lunga di Martinelli da destra verso sinistra per Contessa che scende e crossa al centro per Evacuo o Di Massimo. E’ questo lo schema che oggi ha funzionato meglio ed ha fruttato un clamoroso palo di Evacuo in tuffo di testa in avvio di gara ed il meritatissimo gol del pareggio al 38′, sempre di testa di Di Massimo.
Il Catanzaro e’ partito forte facendo la gara e schiacciando il Bisceglie nella propria meta’ campo. Il palo di Evacuo di cui abbiamo gia’ detto e varie altre occasioni per passare hanno forse creato troppa sicurezza nella difesa ospite. Ne approfitta il Bisceglie che grazie ad un rigore ai piu’ sembrato molto generoso se non inesistente, si porta in vantaggio con Cittadino al 12′. Le Aquile accisano il colpo e per qualche minuto il gioco e’ confuso, il Bisceglie viene fuori ma non rioesce ad approfittare dello sbandamento ospite. Con il passare dei minuti il Catanzaro ritrova gioco e sicurezza, ritorna ad occupare la meta’ campo avversaria ed il pareggio e la logica conseguenza di quanto si vede in campo. Il Bisceglie abbozza una reazione ma e’ il Catanzaro a rendersi pericoloso ancora con Di Massimo il cui diagonale da sinistra verso destra finisce di poco a lato con Evacuo che in scivolata non arriva sulla palla per un soffio.
Red
Ben arrivato a Contessa!!
Vittoria importante anche per come è maturata, eravamo immeritatamente in svantaggio e i ragazzi hanno tirato fuori le palle.
Poi il fatto di averla conseguita fuori casa è fondamentale.
FORZA AQUILE ❤️💛
Grande Contessa il più criticato in questo spazio di pseudo tifosi. Forza giallorossi
ragazzi giochiamo senza difesa Fazio terzino adattato al centro Martinelli oggetto indescrivibile Pinna sbaglia alle volte l’impossibile….
Martinelli ha sempre giocato bene sia come difensore che in fase d’importazione, c’è il suo zampino anche nei gol di oggi, dopo un infortunio ci sta non essere al massimo