Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

62 Commenti

  • EVVAIIII SIAMO QUI A BISCEGLIE A FESTEGGIARE ALA FACCIA DEI LORDONI CHE SPERAVANO IN UNA SCONFITTA……ALI NATICHIIIIIIIIIII GUFI E MPAMI FORZA AUILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Buona difesa centrale <br />
    Letizia uomo della situazione <br />
    Maita per me dovrebbe giocare sempre<br />
    Impériale inguardabile (secundu mia è ammanigghiatu sinnó un si spiega ca ioca <br />
    Forza Aquile

  • Di buono solo il risultato e il goal di Leizia, per il resto noia assoluta, squadra senza un filo logico. erra e zavettieri allenatori incompetenti.

    • Dormi all’impiedi. Sei assonnato fino al midollo. Prendi una zuppa di latte e poi vai a dormire. Ne parliamo domani mattina cucciolo.

    • Mi sa che abbiamo visto una partita diversa, soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto una partita da manuale, con discrete trame e parecchie occasioni da gol (almeno 4). Erra ha azzeccato tutti i cambi e ha messo giù la squadra alla perfezione. Zavattieri? Aveva vinto le prime due partite e sta facendo giocare discretamente una squadra che era data per spacciata dopo il mercato.

    • Aquila , ti considero una persona competente e per questo interloquisco con te, nel 1 tempo a parte il bellissimo goal di Letizia ( ed ancora fermo sulle gambe) scaturito da una sua prodezza e dal fatto che loro erano in10, lanci lunghi niente fraseggi, terzini bloccati, portiere e difensori che andavano tutti sullo stesso pallone, lasciando dei buchi che solo la scarsezza del bisceglie non gli ha permesso di andare in vantaggio, Benedetti che ha dovuto fare anche il regista privando il centrocampo della sua dinamicità, perché l’incompetente allenatore non ha fatto giocare Maita, se ricordi lo scorso campionato faceva giocare carcione per far fare brutta figura a maita e sappiamo tutti come stava andando a finire, Perché maita non gioca e invece gioca imperiale che non sta indovinando nemmeno una partita? Non parliamo del rigore causato, altri più esperti ne hanno causato di peggiori. Nel 2 tempo loro hanno giocato con 6 attaccanti vista la bravura di zavettieri e noi a giochicchiare, se avessero pareggiato non so come sarebbe andata a finire. Sono contentissimo del risultato, che ne venissero altri così, ma questo non ci deve far chiudere gli occhi, con l’organico che abbiamo dal centrocampo in sù il più delle volte dovremmo farci una passeggiata. Forza sempre giallorossi

  • Dove sono i vari pant67 i vari uccellino84 e il resto della ciurma? Forza Catanzaro a vita. Salutatemi kranio che beve per la rabbia e per dimenticare. Bravo Erra uno di noi!

  • Pulce buongustaio, abituato a palcoscenici di alto livello, ma fatti l’abbonamento a Sky e goditi il grande calcio!!! La serie c non fa per te. Forza aquile e forza mister Erra

  • Ora vedrete quanti contestatori a prescindere pronti a salire sul carro della vittoria… per poi saltare giù alla prima difficoltà.

  • Pulce secondo me hai sbagliato campionato, se pensi di voler vincere facendo il Real Madrid dovresti abbonati a Premium.<br />
    Io direi invece ottima gestione della partita cosa che lo scorso anno mancu a pensarla (anche se Imperiale ancora una volta ha fatto cilecca).

  • Poi ci sono anche i contestatori a prescindere con un broncio così. Questa vittoria proprio non la digeriscono. Sembrano dei tapiri. Hanno un muso talmente lungo che quando camminano inciampano. Mi fanno morire dal ridere. Speravano nella sconfitta. Grande Erra il lavoro paga sempre.

  • A metà Agosto, in un bar dell’appennino modenese, incontro un anziano che guarda insistentemente la mia maglietta polo rossa ASICS con il logo del CATANZARO. Mi domanda se sono un calciatore e gli rispondo che sono un tifoso. Quindi si meraviglia del mio tifo giallorosso tradito dall’accento NORDIco. Glielo spiego, aggiungendo che la società stava allestendo una macchina da guerra. Mi guarda ancora e dice…"Che capolavoro di squadra quella che rifilò 3 pere alla Roma con tris di Palanca!". Ed io: "Si prepari, sta tornando". Il giallorosso è NOTO ovunque!!!

  • Per celebrare la vittoria di Bisceglie mi sto mangiando un mustaZZolo mandorlato di Serra S. Bruno….mi servirebbe una Brasilena, mi manca troppo, sigh…ma chissenefreCa!!! IL CATANZARO HA VINTO, ed io mi dissterò nel calice di questa Vittoria!!! AVANTI AQUILE!!!

  • meglio opachi e vittoriosi che brillanti ma perdenti. e, a differenza di quanto scrivono in molti, per ora la difesa è una delle migliori del girone: lo dicono i numeri, gli unici che contano nel calcio, le altre sono chiacchiere.

  • Ciao ragazzi…eccomi qua!….allora cosa dire…ovviamente sono contento per il risultato…però siamo obiettivi…abbiamo vinto contro una squadretta e contro un allenatore così mediocre e peggio del nostro. Come al solito gioco confusionario senza un briciolo di geometrie…a centrocampo ci hanno sopraffatto…non capisco perché si sta ordinando a non far giocare Maita…poi Imperiale è stato inguardabile…non sa battere neanche un fallo laterale…alla luce di tutto ciò c’è poco da stare allegri. È solo un fuoco di paglia…purtroppo. Detto questo…adesso vado a farmi un sonnellino come qualcuno ostinatamente suggerisce un po a tutti. Buonanotte!…

  • Equilibrio contro una squadra che nn ci ha mai impensierito. L’unica nota negativa Imperiale che ha sbagliato tutti ripeto tutti gli appoggi e per l’inesperienza ha regalato un rigore alla squadra avversaria… Errori del genere con squadre di esperienza ci possono costare care…. Andiamo avanti e aspettiamo con ansia il rientro di Infantino , per il resto una accettabile prestazione. Certo guardando i risultati il campionato di lega pro e’ tanto strano .. L’unico dubbio ripeto e’ la difesa e voglio vederla contro una blasonata( tipo Lecce)….forza ragazziiii

  • Ora non sanno chi contestare e attaccano imperiale. Notate come cercano di destabilizzare l’ambiente. Questi elementi vanno ignorati. Detto ciò noi dobbiamo continuare a lavorare sodo e sostenere la squadra.Imperiale è forte. Imperiale è un talento puro, una promessa del calcio italiano. Le giornate no possono capitare a chiunque… capitavano anche a maradona.

  • Io da tifoso gioisco sempre quando il Catanzaro vince …e se oggi mi dicessero vincerai sempre 2-0 però di gioco come dice qualcuno ne vedrai poco io metto subito la firma ..e non mi importa chi siede sulla panchina …come dice aquilacanarina contano i numeri …questa fase di campionato mi preoccupa terribilmente. ..ma 2 vittorie un pareggio e una sconfitta è un bottino di tutto rispetto. ..e non è vero che abbiamo incontrato una squadra di serie D …abbiamo incontrato una squadra di C come le incontriamo tutte le domeniche e non è mai semplice vincere …fino a ieri avevo ragione a dire che siamo da 4 posto …oggi mi sbaglio siamo al secondo. …buona Domenica a tutti ..La mia calcisticamente sarà meravigliosa perché ha vinto il Catanzaro. ….

  • Felicissimo per la preziosa vittoria: peraltro fortuita. Buone individualità dalla cintola in su. Su Imperiale il silenzio è d’obbligo. La squadra, al momento, non c’è purtroppo. Il recupero di Di Nunzio, Icardi ed Infantino, sulle condizioni dei quali latitano le notizie, potrebbe imprimere al complesso un diverso spessore; nella speranza che il sgnor Erra sappia adottare un modulo di gioco <br />
    più propositivo. Per converso, sono molto soddisfatto per la conduzione da parte della proprietà.

  • Cosa è successo??? ha vinto il Catanzaro??? e non erano abituati i soliti ignoti??? FORZA GIALLOROSSI,FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER ERRA! Noi ieri eravamo in trasferta ma voi critici del….almeno domenica in casa venite???????????????????????????????????????????????????????????????? Tifosi del buon tempo…..!!!!

  • Il solito discorso quando perdiamo o pareggiamo giocando bene arrivano i contestatori, quando vinciamo giocando bene un tempo arrivano i contestatori, Erra dobbiamo vincere giocando come in serie A ed almeno con due gol di scarto e con avversari blasonati.

  • scusate se cambio discorso ma sono da poco sceso dall’ospedale perchè mikenzo ha avuto un incidente con la moto e la prima cosa che mi ha detto appena gli ho chiesto come si sentiva, ha risposto:bene tutto apposto ha vinto il Catanzaro

  • .. Volevo ricordare a straniero nella notte che quando andavo a vedere nel 71 72 il Catanzaro avevo dieci anni , i nonni abitavano dietro la curva e dalla terrazza chi nn aveva i soldi andava a vedere la partita.. Tu eri nato??? Penso di no.. A ottobre ero insieme a banelli e palanca a Perugia ad omaggiare un certo Claudio Ranieri per laurea honoris causa.. Mi dispiace per te ma difficilmente potrai avere la fortuna di gioire come ho fatto io.. Basta questo per dirti che nn sono un contestatore ma uno che ha fatto una disamina tecnica su un ragazzo imperiale che ha buone potenzialità ma dovrebbeessere gestito meglio… E ti sottoscrivo che l’unica perplessità che questa squadra mi dà e’ la difesa ( mi auguro di sbagliarmi)… Forza ragazzi…<br />

Scrivi un commento