Questa settimana il settore giovanile giallorosso ha visto scendere in campo solo una delle tre compagini “minori” della società di Giuseppe Cosentino.
Con gli Allievi e i Giovanissimi fermi per un turno di riposo, solo la Berretti di mister Procopio ha giocato ed ha anche vinto. Si temeva che la partenza di Luigi Dodaro – al Rende per l’addestramento tecnico fino al termine della stagione – potesse creare qualche problema di adattamento, ma per fortuna così non è stato.
In trasferta a Monopoli, gli Aquilotti hanno sconfitto i padroni di casa per 1-2, marcatori Lionetti e Bonadio. Una prova importante, che ha riscattato la prestazione un po’ grigia della scorsa settimana, ma soprattutto che consente alla squadra di mister Procopio di attestarsi al secondo posto a quota 29, a quattro punti dalla capolista Matera.
È da anni che abbiamo un settore giovanile fantastico spero che prima o poi se ne giovi anche la prima squadra. Forza aquilotti!!!!
Per me resta un mistero. Settore giovanile forte e tanto decantato dalla società e mai un esordio di qualche nostro giovane. Poi i giovani li prendiamo da altre squadre e tra l’altro non giocano mai. Non capisco. C’è qualcuno che riesce a dare una spiegazione logica ?? Se c’è una logica !!!!
Decantato a ragione visti i risultati e il merito è esclusivamente di questa società, detto questo hai ragione il resto è proprio inspiegabile