Dalla Redazione

Benevento-Catanzaro: arbitra Mei di Pesaro

Scritto da Andrea Ruga
Fischietto casalingo per la gara in programma al “Vigorito”

Sarà Andrea Mei della sezione AIA di Pesaro ad arbitrare il match tra Benevento e Catanzaro, in programma sabato allo stadio “Vigorito” con inizio alle ore 20.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Manuel Giuliani di Teramo e Michele Pizzi di Termoli.

Ads336x280

Mei è al secondo anno di Can Pro e ha diretto 14 gare di campionato con un bilancio di 11 vittorie per le squadre di casa e 3 pareggi. Ha inflitto 62 ammonizioni, 5 espulsioni e ha concesso 4 calci di rigore. Per il fischietto marchigiano si tratta della prima direzione con Benevento e Catanzaro.

Queste le altre designazioni delle gare in programma sabato e valide per la 8^ giornata di campionato:

AKRAGAS-JUVE STABIA (ore 14)
Bichisecchi di Livorno (Ruggeri-Guddo)

CATANIA-MARTINA F. (domenica ore 15)
Viotti di Tivoli (Abagnara-Lombardi A.)

COSENZA-MATERA (domenica ore 17.30)
Rossi di Rovigo (Palermo-Falco)

FOGGIA-F.ANDRIA (ore 20.30)
Marinelli di Tivoli (Grossi-Diomaiuta)

ISCHIA-CASERTANA (ore 15)
Di Martino di Teramo (Pepe-Vingo)

MELFI-LECCE (ore 17.30)
Luciano di Lamezia Terme (Sangiorgio-Pancaldo Trifirò)

MESSINA-LUPA CASTELLI R. (ore 17.30)
Nicoletti di Catanzaro (Rabotti-Vecchi)

MONOPOLI-PAGANESE (ore 20.30)
Massimi di Termoli (Cipressa-Mazzei)

Autore

Andrea Ruga

4 Commenti

  • <br> <br> Un tifoso giallorosso della Provincia di Cosenza restituisce gli abbonamenti in segno di protesta <br> Francesco Salvatore Bonavita è un tifoso giallorosso della provincia di Cosenza, precisamente di Amantea. Un tifoso che ogni qual volta gioca il Catanzaro deve farsi quasi 150 chilometri (tra andata e ritorno) per assistere alla partita della sua squadra del cuore. Da oltre 40 anni segue le gesta delle aquile, tanto da aver coinvolto, in questa vera e propria "malattia", anche parenti e conoscenti. Quest’anno, però, Francesco Salvatore, dopo aver acquistato due abbonamenti di curva, ha deciso di restituirli alla società guidata da Giuseppe Cosentino in segno di "civile e garbata protesta" per l’andamento della squadra. <br> <br> "Gentilissimo Presidente, con la presente volevo manifestarle la mia amarezza e delusione per i risultati che sta conseguendo la nostra amata e gloriosa squadra. Da premettere che da tifoso giallorosso da oltre 40 anni devo ringraziarla per aver salvato la squadra dall’ennesimo fallimento 5 anni fa, ma deve consentirmi di farle una critica visto che il non suo intervento per evitare una probabile retrocessione. <br> <br> Ho apprezzato il suo intervento coraggioso nell’esonerare mister Cozza a tre giornate dalla fine del campionato, mossa che ha permesso alla squadra di salvarsi. Non riesco a capire perchè non interviene a fare la stessa cosa con mister D’Urso. Certamente non si discute dal lato umano ma a mio modesto parere non ha l’esperienza giusta per allenare in questa categoria. <br> <br> Rispetto le scelte della società ma nello stesso tempo ritengo giusto rimandarvi, in segno di protesta civile e garbata, indietro i miei due abboamenti in quanto non sopporto più questa agonia e sofferenza perchè il mio attaccamento a questa squadra, a questi colori, non è una semplice fede calcistica ma un amore terno." <br> <br> <br> <br> Distinti saluti <br> <br> Franco Salvatore Bonavita <br> <br> Amantea (cs)<br> <br> <br> Che sia di monito a sti quattro lecchini che abbiamo in HOME. ONORE A TE SALVATORE. Dovremmo farlo tutti.

  • che impegno ci mette sto verme cosiddetto gabriele per destabilizzare di più l’ambiente gia mortificato .un cosentino che si dà da fare con impegno .FORZA GIALLOROSSI E FORZA PRESIDENTE, ANCHE PER QUESTI NON MOLLARE.

Scrivi un commento