La Striscia

Benedetti e Albadoro i nomi nuovi per il mercato

Centrocampo e attacco i reparti da completare per il Catanzaro. Si seguono molte piste
 

Giornata di relax oggi quella dei giallorossi che dalla frescura dalla Sila si sono trasferiti in gruppo al mare, quasi tutti insieme, per raggiungere Soverato e usufruire della giornata di riposo.

Ads336x280

Si riprenderà domani con la tabella di marcia preparata da Raione e da mister Erra in attesa del terzo test di mercoledì 2 agosto contro la Primavera del Crotone alle ore 17. Oltre all’amichevole, sono attesi nuovi arrivi in casa giallorossa.

Puntoriere sarà in ritiro fra stasera e domani. A breve potrebbero aggregarsi pure Giannone e Letizia, seguiti da tempo.

Infatti, il primo, nonostante il pressing della Juve Stabia, avrebbe risolto i problemi con la sua società d’appartenenza, mentre sull’attaccante del Foggia potrebbe esserci l’accordo sul contratto con la società rossonera che se ne accollerebbe una parte.

Per la difesa, sotto la lente d’ingrandimento la situazione di Di Nunzio. Il difensore dovrà attendere gli esami radiografici per verificare un problema al ginocchio (certa la lesione al menisco e la conseguente operazione, sperando che non siano interessati i legamenti) che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per un mese, senza contare che salterebbe la preparazione.

L’arrivo di un difensore è paventato anche da mister Erra, magari giovane e verso la fine mercato. Con l’infortunio di Di Nunzio potrebbe aprirsi la pista Borghese, centrale del Livorno in rotta con la sua società d’appartenenza.

Con l’arrivo del giovane Marin, il centrocampo potrebbe rafforzarsi con l’ex giallorosso Alessio Benedetti, che andrebbe a coprire il ruolo di interno sul centro-sinistra, attualmente vacante nel 4-3-3 che ha in mente Erra.

Per l’attacco, detto di Giannone e del jolly offensivo Letizia (un’altra voce è quella del solito Sandomenico, puntualmente accostato al Catanzaro a ogni sessione di mercato), si ricerca una punta centrale.

 Il nome nuovo è Diego Albadoro. Il ventottenne centravanti è stato prelevato dalla Ternana a inizio luglio, dopo le dodici reti segnate nella scorsa stagione a Fondi. 

Per lui in carriera 135 partite tra Lega Pro e Serie B con 31 gol e 6 assist. La punta di Secondigliano è conosciuta molto bene da Doronzo per averlo avuto a Bari. Purtroppo, nel suo momento migliore, è stato sfortunato per aver subito due seri interventi al ginocchio destro che ne hanno bloccato la consacrazione.

Le trenta presenze e le dodici reti nella passata stagione sono adesso il suo biglietto da visita per rilanciarsi. Sul 33enne Angelo Nolé, attaccante del Modena, è stato effettuato un sondaggio.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

32 Commenti

  • PRATICAMENTE SIAMO UN CANTIERE APERTO. TUTTI SONO DATI VICINI AL CZ, PERO SISTEMATICAMENTE PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO NON SI QUAGLIA MAI NULLA. NOMI SU NOMI. ANCHE ALBADORO NON VERRA E DOMANI CI SARA UN ALTRO NOME NUOVO. <br />
    <br />
    GAMBINO?

  • IO ULTIMAMENTE OGNI NOME CHE VEDO.ACCOSTATO AL CATANZARO MI APRO UNA BIRRA E RIDO E QUANTO PRIMA 5 LITRI DI VINO….LI STO CAPENDO BENE LA.NUOVA TRUP…SI STA VERIFICANDO COME PENSAVO….NON SI E FATTO UN ACQUISTO E DICO UNO..DIECI 18 ENNI TUTTI IN.PRESTITO …PRRSTITO PAGATO DALLE.SQUADRE CHE PRELIEVI..FURBU U. DOTT NOTU……..E.VENITE A.DIRMI CHE STAVAMO FALLENDO UN MESE.FA…….IO PER IL.CULO NON MI.FACCIO.PRENDERE DA 5 ANNI..COMU SENTU PUZZA.MA ALLUNTANU….PERCHÉ ORMAI STRA DELUSO E STRA ABITUATO A QUESTE SITUAZIONI…….RIPA-PADOVAN-INFANTINO-VARONE-STANCO-CACIA- E AGIUNGO GIOCANDOMI I COGLIONI LETIZIA-GIANNONE-NOLE-SANDOMENICO-ALBADORO……TUTTI SCIPPATI.CON PREPOTENZA…..da chi ha davvero voglia ad aallestire una squadra demi decente….la.scusa che la gente non.ha voglia non regge piu…..mintitacci sordi supra u tavulu e vidi comu vena appeda da norvegia ………..io sto stando.zitto e aspetto la fine del calcio mercato….nessun problema come non mi sono fatto fottere anni addietro non andando allo stadio LO FARÒ TRANQUILLAMENTE ANCHE QUEST ANNO……E.QUANTI ALTRI DIETRO DI ME……………CON SOLO 15ENNI SOFFRIRAI FINO ALL.ULTIMA.GIORNATA PIJJATU DE CANNARINI COMU SEMPRA.

  • Ragazzi, la stampa ga "bisogno" di gente come voi per riempire le pagine dei fottuti giornali che ogni giirno vi comprate o per rendere più appetibile il sito internet dell’uno o dell’altro quotidiano…<br />
    La società non si è mai espressa sennò per fare annunci di calciatori che ufficialmente indosseranno la gloriosa casacca giallorossa.<br />
    Io devo registrare purtroppo che siamo.un po’vavusi e…capisco che vorreste essere la prima della classe ma per arrivare a quei livelli occorre che tutti facciamo la propria parte…<br />
    Noi i tifosi e non DS Presidenti, allenatori etc

  • Benedetti e Albadoro non mi dispiacerebbero affatto.. Pian piano sta nascendo un grande Catanzaro, anche se credo che arriveranno anche nomi mai usciti prima e di un certo valore.

  • io invece sono molto contento ,,come sempre facciamo i conti senza l’oste ,,,non sappiamo che badget ha la societa’ per un attaccante ,,e il fatto che stiamo sondando diverse punte mi fa capire che grosse cifre non ne girano ,,,ma c’e un pero’ intanto i nomi che girano nel nostro sito girono in tutti i siti delle quasi 60 squadre di c,,,<br />
    poi ricordiamoci che partiamo gia con un milione di euro in meno perché spesi per l’acquisto ,,,Stiamo sereni l’organico sta venendo fuori piano piano e allo stato attuale siamo tra le prime 6 forze del girone ,,,,FORZA IL CATANZARO

      • Ciao Fratello. .è presto per giudicare lo so …ma so che sicuramente l intenzione è quella di far bene …il problema come sempre sarà la piazza che ha urgenza di vederci al comando ..qualcuno ha già dimenticato che nemmeno 20 gg fa eravamo nella merda. ..faremo grandi cose lo sento …

        • Concordo pienamente, la piazza vuole tutto subito mentre io preferirei un progetto serio e duraturo, quindi mi vanno bene i giovani e questi giovani mi sembrano discreti, però proprio per questo avrei preferito l’acquisto e non il prestito. Un abbraccio e FORZA AQUILE!!!

  • Kranio prova a chiedergli se esiste anche la prima persona singolare: mi abbono. Se ti dice di si fatti mandare il numero e gli estremi su posta personale.

  • salve a tutti, se vi ricordate scrissi se Di Nunzio è integro avremo con Sirri un muro davanti al portiere…se integro…se….e invece è rotto…al primo contatto…

  • Leggo che molti sono preoccupati perché il mercato sta andando un po’ a rilento. State sereni, oggi arriva il DS Preiti, tutti lo stiamo aspettando, vedrete che saprà scaldarci.

Scrivi un commento