E’ in viaggio verso Pagani la squadra giallorossa, dopo la rifinitura di stamane. L’allenamento, iniziato con gli esercizi di riscaldamento curati da Martinelli, ha poi visto Brevi dettare le ultime indicazioni tecniche in vista della partita di domani. La formazione che sarà schierata contro l’undici di Maurizi, non dovrebbe discostarsi molto da quella vista in campo mercoledì contro il Benevento. La difesa dovrebbe vedere la conferma dell’ex Calvarese che ben si è comportato contro i sanniti. A centrocampo, Benedetti pur se convocato, al massimo andrà in panchina. Il centrocampista dal punto di vista medico è recuperato, ma rischiarlo sul terreno del “Torre” che non ha le caratteristiche del prato inglese, forse non conviene. Pertanto, spazio a Vitiello con il supporto di Marchi e del giovane Casini. L’unico dubbio riguarda l’attacco: rientrerà Fioretti? Noi pensiamo di si, e a fargli spazio dovrebbe essere Martignango.
A Pagani, pur con le notevole difficoltà per l’acquisto dei biglietti d’ingresso, almeno due autobus di tifosi organizzati e altri con mezzi propri, partiranno alla volta della Campania e si uniranno ai “romani” che seguono sempre le aquile in trasferta.
Circa quattrocento unità coloreranno di giallorosso il settore ospiti dello stadio di Pagani.
Sul fronte Paganese, mister Maurizi è alle prese con qualche problema di formazione. Oltre allo squalificato Meola, i campani dovranno fare a meno del talentuoso brasiliano Wiliam, cui si dice un gran bene.
Nella zona nevralgica agirà uno degli ex giallorossi che ha contribuito decisivamente alla promozione in Prima Divisione, Domenico Giampà.
Salvatore Ferragina