Eâ arrivato anche Emanuele Belardi. Unico assente allâallenamento odierno è infatti stato Carlo Nervo, che continua a fruire di un permesso, anche se i beneinformati sostengono che lâex bolognese si sia fatto vedere dalle parti di via Lombardi per chiudere la sua esperienza in giallorosso, formalizzando la sua separazione. Un discorso non proprio allâacqua di rose, visto che le parti non si lasceranno con molti complimenti.
Sussi e Belardi invece oggi erano a Steccato di Cutro regolarmente agli ordini di Vincenzo Guerini che sta continuando a spremere atleticamente gli elementi di una rosa che presto non saranno più suoi. In pratica il Catanzaro sta allenando molti giocatori che andranno a dare una mano magari a squadre come lâAvellino che sono dirette concorrenti nella lotta per la salvezza… Mattinata dedicata agli esercizi atletici, pomeriggio alla palestra e a una mini partita.
Câè aria di smobilitazione nello spogliatoio delle Aquile, i giocatori sanno che presto lâorganico assumerà tutta unâaltra fisionomia. Si ripropone il canovaccio dellâanno scorso. Allâepoca sappiamo tutti come andò a finire…
Belardi: presente!
Il portiere torna nei ranghi a Steccato. Nervo ancora in “permesso”.