“Basta Berlusconi” anche a Catanzaro

L’appello lanciato dal Popolo Viola trova consensi a Catanzaro

 

L’appello del comitato organizzatore

Un gruppo di liberi cittadini catanzaresi ha organizzato per sabato 12 febbraio , dalle ore 17.00, un sit-in pacifico che si terrà a Catanzaro in piazza prefettura, in risposta all’appello lanciato dal Popolo Viola.

L’iniziativa si terrà in diverse città d’Italia e sarà caratterizzata da una nota di “rumore”; l’invito, infatti, è di portare coperchi, pentole e mestoli, per palesare il nostro dissenso (cacerolazo); o qualsiasi cosa vi venga in menta per rendere l’iniziativa più visibile.

Pertanto invitiamo tutte le forze democratiche, i liberi cittadini,  i comitati, le associazioni, i sindacati ed i partiti che condividono la forte preoccupazione per l’emergenza che il nostro paese sta vivendo, frutto di scelte politiche scellerate del nostro governo, a partecipare a questa iniziativa.

Manifesteremo per il diritto al lavoro, il diritto allo studio, il diritto all’informazione, il diritto alla salute, la cultura: la Costituzione.

Ci rivolgiamo a tutti voi con la speranza e la convinzione che solo lacreazione di un muro compatto di lotta comune, solidale e democratica passa dare i propri frutti.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento