BASKET: LA STIRPARO ATTENDE LA CAPOLISTA

Oggi al PalaGiovino ore 18 arriva la capolista San Severo.

Archiviata la splendida vittoria di Pozzuoli, la Stirparo Catanzaro trova sulla sua strada la capolista San Severo. I “neri” di coach Vandoni, rappresentano la vera sorpresa di questo campionato, e stanno dimostrando di giornata in giornata di meritare la posizione che occupano. Tra i ruvesi bisognerà far attenzione soprattutto alla coppia di “cecchini” Gueye-De Sanctis, con il colored senegalese che proprio all’andata beffò i giallorossi con una tripla a due secondi dall’ultima sirena, e che tra l’altro può vantarsi di essere il giocatore con la migliore media punti realizzati in questo campionato.
Intanto proprio mercoledì scorso i ruvesi hanno guadagnato l’accesso alla finale di Winter Cup (dove affronteranno la Robur Varese) battendo tra le mura amiche l’Empoli.
La Stirparo dall’altra parte dovrà ancora una volta fare a meno (salvo sorprese dell’ultima ora come quella di Scocchera a Pozzuoli) di capitan Cattani, i cui tempi di recupero dal suo infortunio si stanno purtroppo dilatando.

Pier Santo Gallo

Autore

Pier Santo Gallo

Scrivi un commento