Sarà Daniele Rutella della sezione AIA di Enna ad arbitrare il match tra Bari e Catanzaro, in programma sabato al “San Nicola” con inizio alle ore 14. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Antonio Severino di Campobasso e Mattia Massimino di Cuneo. Quarto ufficiale Daniele Perenzoni di Rovereto.
Rutella, 30 anni, è alla quinta stagione di Can C e ha diretto 65 gare di campionato con un bilancio di 29 vittorie per le squadre di casa, 17 pareggi e 19 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 310 ammonizioni, 28 espulsioni e ha concesso 18 calci di rigore.
Quattro precedenti per i giallorossi con il direttore di gara siciliano: Catanzaro-Monopoli (1-0) del 2018-2019; Bari-Catanzaro (2-0) e Teramo-Catanzaro (1-0) del 2019-2020; Catanzaro-Avellino (0-1) del 2020-2021. Altro precedente per i galletti con Rutella, oltre alla sfida con i giallorossi del 2019-2020, Paganese-Bari (0-1) dello scorso campionato.
Queste le altre designazioni delle gare della 12^ giornata
Latina-Fidelis Andria
Emmanuele di Pisa (Lalomia-Monaco, Robilotta)
Messina-Campobasso
Pascarella di Nocera Inferiore (Lazzaroni-Bocca, Leone)
Monopoli-Monterosi Tuscia
Madonia di Palermo (Agostino-Galimberti, Lascaro)
Paganese-Virtus Francavilla
Ricci di Firenze (Testi-Lanza, Aronne)
Palermo-Avellino
Moriconi di Roma 2 (Lattanzi-Ceolin, Longo)
Picerno-Foggia
Costanza di Agrigento (Fine-Catallo, Costa)
Taranto-Potenza
Bitonti di Bologna (Salama-Vettorel, Foresti)
Turris-Juve Stabia
Panettella di Gallarate (Ravera-Martinelli, Cherchi)
NON ANDIAMO NEANCHE A BARI , HANNO GIA’ DECISO CON STA FACCIA E CAZZI LERCIO E CORROTTO .
LE PAROLE DI POLITO HANNO RAGGIUNTO LO SCOPO ….. ECCOME ! NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO . IL DESIGNATORE MI PARE SIA PROPRIO DI BARI .
L’arbitro é dalla loro parte,questo è sicuro.In ogni caso non si affida una partita così ad un cretino.
non solo, è quello che ci ha fatto perdere com l’avellino in casa
Esatto. Quel grande cornuto.
Arbitro cornuto
Fa parte della categoria di arbitri “già corrotti in partenza”. Purtroppo in C questa è la triste musica.
Questi si sono detti: a Bari mandiamo Rutella, così stiamo tranquilli.
Quanto prima uscirà fuori tutto il marciume della lega pro e degli arbitri, squdre iscritte al campionato solo perchè sono amici degli amici vedi catania. E’ mai concepibile che si mandi ad arbitrare questo personaggio dopo quello che ci ha combinato la scorsa stagione?. Società fatevi sentire e fatelo sostituire questo immondo se è possibile.
Arbitro cornuto
Purtroppo siamo troppo permissivi, protestiamo poco. Anche i giocatori in campo. Capisco che puo’ essere una linea dettata dal buon senso, ma in una situazione del genere non bisogna lasciarsi inculare in silenzio. Serve una voce forte e presente, che stia addosso a queste merde.