Sarà Daniele Rutella della sezione AIA di Enna ad arbitrare il match tra Bari e Catanzaro, in programma domani al “San Nicola” con inizio alle ore 20.45. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, entrambi della sezione di Roma 1.
Rutella, 28 anni, è alla sua terza stagione di Can C e ha diretto 34 gare di campionato con uno score di 18 vittorie per le squadre di casa, 11 pareggi e 5 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 144 ammonizioni, 11 espulsioni e ha concesso 8 calci di rigore.
Il fischietto siciliano ha incrociato una sola volta i giallorossi, in occasione di Catanzaro-Monopoli (1-0) dello scorso campionato. Nessun precedente invece con i pugliesi.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domani e valide per la 11^ giornata di campionato:
Casertana-Monopoli – ore 20.45
Kumara di Verona (Di Monte-Ciancaglini)
Catania-Bisceglie – ore 20.45
Longo di Paola (Salama-Fontemurato)
Paganese-Vibonese – ore 18.30
Giordano di Novara (Licari-Micalizzi)
Potenza-Cavese – ore 18.30
Cudini di Fermo (Pompei Poentini-Teodori)
Reggina-Picerno – ore 20.45
Miele di Nola (Barone-Politi)
Rende-Sicula Leonzio (a Vibo Valentia) – ore 18.30
Caldera di Como (Bahri-Piazzini)
Rieti-Viterbese – ore 20.45
Bitonti di Bologna (Trinchieri-Lattanzi)
Ternana-Avellino – ore 18.30
Gualtieri di Asti (Dicosta-Cubicciotti)
Virtus Francavilla-Teramo – ore 15
Cosso di Reggio Calabria (Bocca-Fine)
Il mister dalla sua pagina ufficiale su Facebook saluta la tifoseria del Catanzaro
Mi preme ringraziare la tifoseria giallorossa per gli attestati di stima e la vicinanza manifestata nel corso degli ultimi avvenimenti. Grazie per il sostegno che avete dato, e che sono sicuro continuerete a dare, proprio perché mossi da uno straordinario attaccamento a questi colori, colori che con orgoglio mi fregio di aver rappresentato.
Grazie, dunque, all’intera città di Catanzaro, grazie a tutti quei tifosi che, dopo anni, sono tornati a gremire gli spalti del “Ceravolo”. Scrivo queste righe con l’intento di salutare ognuno di voi con rispetto e stima, gli stessi valori che mi mi avete trasmesso nel corso di questa esperienza.
GRAZIE, E’ STATO UN ONORE .
Un grande abbraccio a tutti!
Gaetano Auteri
Grazie anche a te Auteri anche se è svanito il mio sogno di andare in A con lei, buona vita mister.
Grazie di tutto Mister Auteri !
Grazie don Tano, per Suo merito a Catanzaro si è rivisto il bel gioco del calcio.
Te lo forti il bel gioco non porta a vincere la guerra finale.. a sa longa Auteri 🎻🎻🎻sviolinate .a cincu lire .. alla fine si è’ auto applaudito da solo come sempre … 😂🤦🏻♂️Cioè quindi lo stadio gremito e’ stato grazie a lui w alla sua presenza onnipotente mister… ma va Pijala ntu culu tu e chi t’allicca..lol FINE DI UN CANCRO INCANCRENITO E INUTIle.. che perdita di tempo incredibile …
Si voi ma ti sciali cu grassadonia, mister tra gennaio massimo febbraio ritorni tranquillo..
Tony i cavalli di ritorno non si sono mai rivelati vincenti .. o raramente …
stai tranquillo e goditi la novità del momento .. i vecchietti allo spizio con tutto il rispetto x le persone anziane.. la gente deve anche ritirarsi a un certo punto della carriera x evitarsi figure di merda continue e affossare società e tifosi esasperati da ciò..
Don Tano a gennaio non accetterà … Aveva chiesto solo 4 acquisti ci nda pijaru 26 . Godiamoci grassadonia e quando verrà esonerato pure lui xké non bala na lira vedremo cosa faranno ma Auteri nn tornerà ne mo ne mai . L anno del ritorno di kamara para !!!
Grazie mister , Catanzaro voleva fare calcio ma qst estate ha sbg tutto comprando 200 giocatori inutili ! Forza Catanzaro sempre però ovvio ,ma così nn va
Grazie mister abbiamo visto un bel gioco purtroppo la sfortuna e soprattutto gli arbitri hanno condotto a questo epilogo.
Io purtroppo ho memoria, gli arbitraggi in questi ultimi due anni ci hanno regalato 6 punti e ce ne hanno tolti almeno 20. La fortuna non ci ha aiutato come nelle ultime due partite e alla fine è andata così, speriamo di recuperare l’anno anche se ormai non conto più di arrivare primo.
soprattutto diciamo pure quei vagabondi che scendono incampo…a questo punto mi auguro che gli abbiano fatto la vacca domenica perche se giocano cosi finimma daveru,anche perche none cosa e grassadonia..
Caro Tony i Giocatori se vagabondi vanno coretti e svegliati e direzionati sempre e generalmente dal CT. quando ciò non avviene il ct ha fallito con gli stessi .. punto.
figurati se non voglio essere daccorso con tè da tifoso speriamp. Ciccio