La notizia era trapelata alcuni giorni fa, ora è ufficiale: Modou Badjie è un calciatore del Catanzaro.
A darne notizia il sito dell’Atalanta, squadra di provenienza, con una nota di riepilogo delle operazioni in uscita completate dal club bergamasco.
Originario del Gambia, centrocampista, 21 anni, Badjie arriva con la formula del prestito dopo aver disputato 4 gare in serie C con la maglia del Modena, poi il fallimento del club emiliano e la fine dell’esperienza fra i professionisti.
Red
Benvenuto nel covo delle Aquile giallorosse.
Oltre a sepe de giorgi abbiamo fatto un altro colpo di mercato da catanzaro….! Ma mi faccia il piacere presidente lei ci chiama cretini ma non siamo scemi…. ditemi a voi cche razza di mercato è questo.
un mercato da BUMMMMMMMMM BUMMMMMMMMMM BUMMMMMMMMMMMM
un mercato da BUMMMMMMMMM BUMMMMMMMMMM BUMMMMMMMMMMMM
Su calciomercato serie c, c’è un articolo che parla del Vicenza e del trainer Zanini, ma nella foto c’è Zanini del Catanzaro…. Sono ubriachi
Bando alle …CIANCI. I goleador utili alla serie C sono ben altri. AVANTI AQUILE!!!
invidio la vostra sapienza!
Diamo fiducia a Infantino e Letizia……sembra che abbiano ora più "salute"…..i giocatori tipo Icardi che non hanno voglia….alla casa.<br />
Ragazzi non dimentichiamoci che la squadra ha subito tanti infortuni…..parliamo è scriviamo con condimento atto ha incoraggiare la nostra squadra del cuore…..che male sicuramente non fa.
FORZA CATANZARO!… SEMPRE!