La S.s. Teramo Calcio ha comunicato sul proprio sito ufficiale, che è stato acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Pietro Baccolo, che ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto con scadenza giugno 2018.
Fermo, invece, il mercato in entrata del Catanzaro. A questo punto è evidente che le eventuali operazioni per rinforzare i reparti carenti della squadra, forse, saranno effettuati dopo la partita di Andria.
Un altro elemento che potrebbe partire è l’attaccante Campagna, sul quale è forte il pressing della Lupa Roma.
Il programma odierno prevede una doppia seduta. Al mattino, con inizio alle ore 10, allenamento al Federale del quartiere Sala, mentre al pomeriggio è in programma, alle ore 14.30, un test amichevole al PoliGiovino contro la compagine dello Stalettì (Prima categoria).
Red
Bene, adesso acquistate l’attaccante che ci serve e magari anche un giovane di prospettiva.
Il tempo stringe!!!! Muoversi!!
Be almeno u pensionatu nullafacente ndu cacciammi.<br />
Ci vogliono acquisti anche a centrocampo, non abbiamo riserve.
Sempre seduto. Oggi lo staletti. ..per provare. I dilettanti.
Uno che va in giro con la borsetta e accavalla le gambe in quel modo spero che non lo rimpiangeremo. Peccato perché per quel piccolo periodo di tempo in cui è stato in condizizione, ha dimostrato qualcosina! Ora gentilmente si possono prendere 3 elementi come si deve, senza ne stravolgere ne lasciare tutto com’è. Forza magico!!
ottima constatazione<br />
Aldilà dei vari Baccolo Tavares Dibari ecc. che potrebbero avere anche un valore come giocatori ma qui a Catanzaro non hanno fatto vedere nulla anzi, qui ci vogliono persone che AMANO fare gli atleti il calciatore, mi sembra invece che tutto sia solo esperienza e non dedizione al calcio e ben di piu’ DEDIZIONE alla maglia giallorossa, l’impegno deve essere messo al primo posto poi è normale che devi saper giovare a pallone, bisogna innamorarsi del Catanzaro giocatori forti o deboli che siano, nulla deve essere scontato nè tantomeno dovuto. Bisogna buttare il sangue quando si è in campo per rispetto di tutti
Concordo Perfettamente, il principio base è quello che hai detto tu, un calciatore anche se è tecnicamente bravissimo come Maradona, ma poi sincriscia ma ioca, non si impegna, non duna l’anima in campo, allora tu futti che è nu campiona, è meglio ma sta alla casa.
Dai un forte attaccante e una riserva giovane a centrocampo, carcione lo terrei.
« Avevo degli asini come giocatori, non potevo permettermi lanci lunghi, invenzioni, fantasie. Bisognava correre, fare passaggetti facili facili …..sovrapporsi…."questo devono fare oggi i giallo rossi che non sono sicuramente degli " asini"<br />
<br />
Fonte : Viciani anni 70 allenatore della Ternana in serie A
Ora non ci sono scuse rinforziamo la squadra!!!
….addirittura anche il Fano ci ha fregato Fioretti…che vergogna!!!….
Cosentino vattene!!! Non se ne può più! Il Catanzaro è una cosa seria! Vogliamo un Presidente capace e all’altezza. Ambizioso e vincente! Lascia le chiavi a chi vuoi tu basta che te ne vai!
Ma domenica a 11 arriviamo?
Caro preiti quanti cessi che ci hai portato……