Mentre i tifosi giallorossi continuano a gioire dell’ennesima vittoria maturata contro il Cosenza, mister Sanderra prepara la sfida che vedrà il Catanzaro impegnato nella trasferta di Aversa.
Un match che potrebbe apparire semplice in virtù della classifica attuale, ma che proprio per questo motivo rischia di causare un approccio sbagliato alla gara.
La formazione di mister Marra è cambiata moltissimo nel mercato invernale.
In Campania sono infatti arrivati diversi elementi validi tra i quali Lagomarsini, Cossentino, Magliocchetti, Sassano, Geroni e il catanzarese Fabio Mangiacasale.
L’ultima posizione in classifica è il frutto di un girone d’andata disastroso, costato caro a Raffaele Novelli, esonerato nel mese di ottobre. Al suo posto è subentrato Salvatore Marra, nato a Napoli e con un lungo passato da calciatore tra Sicilia e Campania.
Il suo arrivo non ha prodotto il cambio di rotta tanto atteso dal presidente Spezzaferri e dal 26 ottobre ad oggi l’Aversa Normanna ha collezionato nove sconfitte, cinque pareggi e soltanto due vittorie.
Il mercato invernale ha riacceso le speranze per i granata. Una speranza che si è concretizzata con l’ultima vittoria in trasferta contro l’Ischia.
Per la sfida contro il Catanzaro mister Marra confermerà il 4-3-3.
A difendere i pali ci sarà Lagomarsini, arrivato nel mese di gennaio in prestito dal Messina fino al termine della stagione.
La difesa a quattro sarà formata da Balzano e Amelio sulle corsie laterali con Magliocchetti e Cossentino centrali di difesa.
A centrocampo Geroni agirà da vertice basso affiancato da Catinali e Capua.
Il reparto offensivo sarà composto da De Vena, Sassano e Mangiacasale.
Un tridente di tutto rispetto e che potrebbe causare qualche problema nelle ripartenze.
Probabile formazione (4-3-3): Lagomarsini; Balzano, Cossentino, Magliocchetti, Amelio; Geroni, Catinali, Capua; Sassano, Mangiacasale, De Vena
E quel lordone venduto del cosentino neanche con l’ultima in classifica lo fanno giocare
SAPETE GIA’ CHE NON GIOCHERA’?