Pronti via ce’ subito un palo colpito da Biasci servito in area da destra. Un minuto dopo e’ Sounas (3′) ad andare in gol al termine di un’azione tambureggiante in area irpina. Le Aquile sono partite forte con il loro solito pressing alto sui difensori locali, inducendo errori individiali che sono subito trasformati in occasioni per andare in gol. Al 9′ tocca a Biasci ribadire in rete dopo ben tre tentativi da distanza ravvicinata di Sounas respinti da Pane. Sul due a zero il Catanzaro ha rallentato il ritmo consentendo ai padroni di casa di prendere campo, ma Fulignati e’ comunque rimasto inoperoso. Nel finale ancora le Aquile vicine al gol con Iemmello che solo davanti a Pane manda a lato.
Red
Cazzonaggine!!!
Maledizione 🤬
Cazzonaggine!!! Iemmelloo vattene
Quello che dorme in campo si è mangiato la serie B
Non si possono regalare punti così. Nel secondo tempo non siamo entrati in campo. Se crediamo di essere i più forti con questo atteggiamento ci roviniamo con le nostre stesse mani. Regalato al crotone un rigore che solo l’arbitro ha visto.
Passeggia e parla ma perfavore
NESSUNO DICE CHE IL GOL DEL NEGRO DI MERDA ERA IN NETTO FUORIGIOCO ? OLTRE A QUESTO 2 PUNTI PERSI . IEMMELLO SE NON SI MANGIAVA PER 2 VOLTE IL GOL DEL 3 A 0 LA PARTITA ERA CHIUSA . POI ADDIRITTURA IL RIGORE … DOVEVA BATTERLO CURCIO . PORCO DI QUEL GIUDAAAAA !
Partita condizionata dalle ammonizioni. Vivarini sul 2-0 poteva far entrare almeno due fra Mulé Fazio e Gatti se non tutti e tre . Oppure arretrare Tentardini e passare a sinistra Vandeputte. Al contrario Rastelli le ha azzeccate tutte facendo entrare Kanoute quando sulla sua fascia c’era il belga ammonito.
Al 97′ ricordiamoci di De Gregori . Ora concentrati sul primo obiettivo. Anche col Pescara rischiamo di andare con una serie di diffidati