Auteri può tirare un sospiro di sollievo. A parte i soliti noti Goisis e Fabbro, fermi ai box per infortunio, il resto della truppa gode di buona forma fisica e di morale ritrovato; in occasione della gara contro il Catanzaro il tecnico avrà a disposizione lâintera rosa poiché nessun giocatore è stato appiedato dal giudice sportivo. Solo Varriale continua il lavoro differenziato insieme al preparatore Liso, per non rischiare sforzi inutili sulla caviglia, pesantemente provata dopo la botta rimediata ad Acireale.
Il tecnico biancazzurro, nella delicata sfida di domenica contro la capolista, riprenderà il suo posto in panchina e potrà fare affidamento sul rientro del centrocampista Valoti, il quale ha saltato la trasferta foggiana per squalifica.
Difficile, ipotizzare chi sarà il mediano da schierare nel reparto, riserva che, sicuramente, il tecnico scioglierà soltanto alla vigilia del big-match. Domani pomeriggio, sul manto erboso del Tursi, lâappuntamento è con la solita partitella che fornirà i primi spunti di formazione.
In città intanto, si respira aria delle grandi occasioni: un partita importante che, seppure non decisiva per la salvezza, potrebbe mettere una seria ipoteca sul traguardo prefissato ad inizio stagione.
Motivo per cui, il sodalizio biancazzurro ha indetto la giornata âForza Martinaâ. La società rende noto, inoltre, che i tagliandi saranno in vendita presso la sede in via DâAnnunzio, a partire da domani pomeriggio.
Auteri respira, tutti disponibili
Auteri avrà a disposizione tutta la rosa. Indetta la giornata Forza Martina
da blunote.it