“La sfida di Coppa Italia in casa del Catania è un impegno che affronteremo seriamente, come tutti gli impegni d’altro canto. Ce l’andiamo a giocare”. Così il tecnico delle Aquile Gaetano Auteri, in viaggio alla volta della città etnea, presenta la gara di domani. Partito al completo il contingente giallorosso, con esclusione di Celiento, Figliomeni, Kanouté e Repossi. “Siamo alla quarta partita in dieci giorni – ricorda il tecnico – e naturalmente scenderà in campo chi ha giocato meno e chi è più fresco dal punto di vista fisico”. E’ già lasciata alle spalle la straordinaria vittoria casalinga contro la Casertana: “Domenica abbiamo un altro appuntamento importante. Non sottovalutiamo nulla”.
Fonte: www.uscatanzaro1929.com
Grande mister!!!
FORZA AQUILE!!!!
Voglio vincere la coppa italia. Forza aquile
Ma di Casoli non si sa nulla?
Arriva arriva
quest’anno chi vince la coppa italia va direttamente in B
Macchè! Chi vince accede al primo turno dei playoff
Si ha notizia di sconsiderate dichiarazioni denigratorie nei confronti dei catanzaresi da parte di un rappresentante istituzionale del Comune di Reggio Calabria.
Non ritengo sia il caso di enfatizzare lo spiacevole episodio che si commenta da solo.
Nel prossimo derby (“u classicu”),come viene definito, entrambe le tifoserie sapranno onorare i valori dello sport tesi ad abbattere barriere mentali, culturali e generazionali.
Viva lo sport.
👍👏 li sistemiamo sul campo 😉
Ben detto!